Telco

Vodafone, anche in Spagna fusione o cambiamenti in vista?

Vodafone avrebbe assunto la banca d’investimento Morgan Stanley per valutare le opzioni per la sua unità in Spagna, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Expansion citando fonti di mercato non identificate. Si ipotizza una fusione anche in Spagna?

Secondo la fonte, riportata anche da Reuters, Vodafone Group avrebbe avviato una revisione strategica sul futuro della sua unità in Spagna, e il suo amministratore delegato Margherita Della Valle ha dichiarato a maggio 2023 che il management dell’azienda è aperto al “cambiamento strutturale“.

Fino adesso Vodafone Group, Vodafone Spagna e Morgan Stanley non hanno rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.

Si ricorda che Vodafone Group e CK Hutchison hanno ufficializzato mercoledì 14 Giugno 2023 gli accordi vincolanti per la fusione delle loro attività di telecomunicazioni in Regno Unito, ovvero Vodafone UK e Three UK, che deterranno, rispettivamente, il 51% e il 49% dell’azienda combinata.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
reuters.com
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.