Categorie: Streaming e TV

Sky Smart: pacchetto Intrattenimento Plus in promo con Sky Q o Sky Glass

Share

Fino all’11 Giugno 2023, salvo cambiamenti, è possibile aderire alla promo Sky Smart, che permette di sottoscrivere il pacchetto Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix) a un prezzo scontato per 18 mesi, a seguito della sottoscrizione di un abbonamento Sky Q o Sky Glass.

In particolare, la promo, attivabile online (ecco il link diretto) o tramite il supporto del canale telefonico di Sky, con addebito su conto corrente bancario o carta di credito, mette a disposizione l’offerta Sky Smart Intrattenimento Plus con Sky TV e Netflix al prezzo di 14,90 euro al mese per 18 mensilità (anziché 30 euro), sottoscrivendo un abbonamento Sky Q via Satellite o Sky Q via Internet o acquistando, in un’unica soluzione o ratealmente il televisore Sky Glass (in entrambi i casi, Sky Go è incluso).

Possono sottoscrivere la promo anche i già clienti che non hanno aderito al profilo Sky Smart, chiamando il numero 06 7762.

Sky TV mette a disposizione show, serie TV italiane e internazionali, produzioni Sky Original, documentari e i contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense, Peacock (grazie all’accordo tra Sky e NBCUniversal).

Il profilo Netflix incluso nei 14,90 euro mensili per 18 mesi è quello base, con riproduzione disponibile in HD su un solo dispositivo compatibile alla volta. Con 4 euro in più rispetto al prezzo di 14,90 euro al mese (quindi 18,90 euro mensili) si può abbinare il piano Netflix Standard, con riproduzione su 2 device in contemporanea, oppure, con 8 euro in più (quindi 22,90 euro mensili) è abbinabile il piano Netflix Premium, con risoluzione anche in Ultra HD e riproduzione su 4 device in contemporanea.

È possibile sottoscrivere, in qualità di pacchetti aggiuntivi, anche Sky Cinema al costo di 10 euro in più al mese (anziché 14 euro), Sky Kids, a 5 euro in più al mese, Sky Sport, al prezzo di 16 euro in più al mese (anziché 20 euro) e Sky Calcio, a 5 euro in più al mese.

I servizi tecnologici sottoscrivibili, invece, sono Sky Ultra HD (per clienti con Sky Q via satellite e Sky Glass) a 5 euro al mese e Sky Glass Multiscreen a 9,99 euro al mese (per clienti Sky Glass con contestuale acquisto del decoder Sky Stream).

Per Sky Smart con Sky Q via Internet è necessario disporre di una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo e pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum, anziché 148 euro.

In alternativa, si può optare per Sky Q via satellite, il cui contributo di attivazione è pari a 99 euro (anziché 219 euro), a cui è possibile aggiungere l’installazione della parabola al costo di 20 euro (anziché 30 euro).

È incluso, invece, il corrispettivo di attivazione dell’offerta con l’abbonamento al servizio Sky per Sky Glass, che presuppone il contestuale acquisto del TV (da 43, 55 o 65 pollici) e una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo.

A partire dal 19° mese di abbonamento, si applicano le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (il tutto salvo disdetta).

È possibile disdire l’offerta Sky in qualsiasi momento, comunicando la decisione con un preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima di 18 mesi del profilo Sky Smart, verrà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

DAZN Freemium: la sfida di Serie B Bari – Catanzaro in streaming anche in modalità gratuita

Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna su DAZN la Serie B di calcio maschile…

17 Ottobre 2024

Cybersecurity e PMI: TIM Enterprise e Unindustria Lazio uniscono le forze per la formazione

Una sessione di formazione sulla sicurezza informatica dedicata alle PMI del tessuto produttivo del territorio…

16 Ottobre 2024

Sky, accordo per la trasmissione del Six Kings Slam: in Italia anche in streaming su NOW

Oggi, 11 Ottobre 2024, Sky ha annunciato di aver acquisito i diritti per la trasmissione,…

11 Ottobre 2024

WINDTRE: riproposta ad alcuni ex clienti l’offerta winback GO XXS 5G a 4,99 euro al mese

Da alcuni giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha cominciato nuovamente a proporre, tramite campagna SMS, l'offerta…

4 Ottobre 2024

DIGI Italia annuncia nuove assunzioni e crescita del 16,6% nel mercato mobile

DIGI - tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della Multinazionale di…

4 Ottobre 2024

DAZN, Serie B: la partita Sampdoria – Juve Stabia sarà trasmessa anche in modalità Freemium

DAZN Italia ha annunciato che il match Sampdoria - Juve Stabia, in programma per domani,…

3 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie