Categorie: Streaming e TV

Sky: Buono Amazon da 75 euro abbonandosi a pacchetti Pay TV con Sky Q internet o satellite

Share

Fino al 21 Maggio 2023, salvo cambiamenti, è possibile aderire alla promo SkyBuono Regalo Amazon.it 75 euro – Special Web” per ottenere un buono Amazon del valore di 75 euro (IVA esente), sottoscrivendo un abbonamento con profilo Sky Smart a un pacchetto a scelta tra Intrattenimento Plus base (Sky TV + Netflix) o Sky TV + Sky Sport, con Sky via internet o via satellite.

La promozione, in particolare, è riservata ai nuovi clienti che decidono di attivare online (ecco il link diretto), o tramite il supporto del canale telefonico di Sky, un abbonamento Sky Q via Internet, con addebito su conto corrente bancario o carta di credito e Sky Go incluso.

Possono sottoscrivere la promo anche i già clienti che non hanno aderito al profilo Sky Smart, chiamando il numero 06 7762.

Per quanto riguarda i pacchetti sottoscrivibili e inclusi nell’iniziativa Sky con Buono Amazon, Sky TV mette a disposizione show, serie TV italiane e internazionali, produzioni Sky Original, documentari e i contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense, Peacock (grazie all’accordo tra Sky e NBCUniversal).

Sky Sport, invece, offre la UEFA Champions League, con 185 partite a stagione sulle 203 totali, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. A queste si aggiungono: la MotoGP e la Formula 1; Sky Sport Tennis, con Wimbledon, i tornei ATP Masters 1000 e altro; la NBA, con oltre 300 partite, inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend; altri sport, tra cui rugby e golf, e le news in tempo reale, gli approfondimenti e le inchieste di Sky Sport 24.

Il profilo Netflix incluso nel pacchetto Intrattenimento Plus è quello base, con riproduzione disponibile HD su un solo dispositivo compatibile alla volta.

Durante il periodo promozionale, l’abbonamento al pacchetto Sky TV + Sky Sport con Sky Q via Internet o via satellite ha un costo di 39,90 euro al mese (anziché 45 euro) per i primi 18 mesi, mentre quello con il pacchetto Intrattenimento Plus è pari a 19,90 euro al mese (anziché 30 euro) per i primi 18 mesi.

Con Sky TV + Sky Sport è possibile sottoscrivere, in qualità di pacchetti aggiuntivi, Sky Cinema e Sky Kids, rispettivamente, al costo di 10 euro in più al mese (anziché 14 euro) e di 5 euro in più al mese.

Con Intrattenimento Plus, oltre ai pacchetti aggiuntivi Sky Cinema e Sky Kids, è possibile aggiungere Sky Sport e Sky Calcio, rispettivamente, al prezzo di 16 euro in più al mese (anziché 20 euro) e di 5 euro in più al mese.

La promo è attivabile con Sky Q via Internet, per cui è necessario disporre di una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo e pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum, anziché 148 euro.

In alternativa, si può optare per Sky Q via satellite, il cui contributo di attivazione è pari a 99 euro (anziché 219 euro), a cui è possibile aggiungere l’installazione della parabola al costo di 20 euro (anziché 30 euro) e Sky Ultra HD a 5 euro al mese.

Il diritto al premio è soggetto anche alle seguenti ulteriori condizioni: l’effettiva attivazione dei servizi di Pay TV Sky in promo entro il 30 Giugno 2023 e lo stato attivo del contratto, senza ordine di cessazione prenotato e posizione debitorie insolute verso Sky, alla data del 28 Agosto 2023.

Successivamente al 28 Agosto 2023 ed entro l’11 Settembre 2023, effettuate le verifiche, ai clienti Sky sarà inviata una comunicazione via email (all’indirizzo rilasciato in fase di sottoscrizione/adesione contrattuale), contenente le istruzioni per richiedere il Buono Amazon da 75 euro, accompagnata da un SMS (al numero rilasciato in fase
adesione contrattuale) che informerà in merito all’invio della comunicazione stessa.

Quest’ultima conterrà anche l’URL dell’applicazione web, attraverso cui, una volta effettuato l’accesso (entro 60 giorni dalla data di invio della suddetta comunicazione), si dovranno inserire codice fiscale e codice account indicato sul relativo contratto, necessari per le verifiche di sicurezza e congruenza.

Qualora i dati inseriti e inviati siano coerenti con quelli in possesso di Sky, il sistema gestionale connesso all’applicazione web provvederà, mediante visualizzazione di apposita pagina web, a confermare il diritto al premio, il cui codice sarà inviato, a mezzo posta elettronica, entro il termine massimo di 30 giorni a decorrere dalla data della richiesta.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie