A quasi cinque anni dall’ingresso nel mercato mobile italiano e dopo aver conquistato la fiducia di oltre 9,6 milioni di utenti, iliad rivoluziona il segmento della telefonia mobile business con un’offerta a 11,99 euro + IVA al mese.
In un momento storico caratterizzato da un costo della vita elevato e prezzi in continua crescita, in cui le aziende, piccole e grandi, si trovano a dover affrontare sfide quotidiane sempre più complesse, iliad vuole essere vicino agli utenti business garantendo un’offerta trasparente, generosa, semplice e di qualità.
L’offerta Business Giga 220 include:
Inoltre, iliad vuole dare un supporto concreto a chi porta il proprio business Extra EU con un’offerta dedicata ad un’ampia lista di Paesi, maggiormente strategici per le imprese italiane: 5 Giga e 60 minuti dedicati in roaming in 30 Paesi, come Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada, Brasile.
Per massimizzare la vicinanza a tutti gli utenti, iliad ha pensato a dei servizi dedicati al nuovo segmento e alle loro esigenze.
La rivoluzione business si vede anche dalle esigenze specifiche di assistenza che hanno le aziende e le P.IVA. Per questo iliad offre un’assistenza senza bot ma solo con consulenti, attivi 24 ore su 24 tutto l’anno, con una nuova linea dedicata al business, il 176, per avere informazioni sull’offerta e richiedere assistenza specializzata.
iliadbusiness è pensata per ogni business: aziende, e titolari di Partita IVA che possono scegliere di attivare una o più SIM e successivamente gestirle in maniera semplice e intuitiva.
iliad è il primo operatore business in Italia ad includere l’opzione per tenere attive le SIM solo quando effettivamente utile, come ad esempio spesso accade nel caso di attività stagionali, e quindi sospendere temporaneamente, fino a 24 mesi, una o più SIM. La SIM potrà essere, poi, riattivata direttamente dall’Area Personale, in pochi clic, con un contributo di 4,99 euro + IVA.
Infine, tutti gli utenti business che sottoscriveranno almeno un’offerta Business Giga 220, potranno accedere a:
L’offerta iliadbusiness è attivabile da subito sul sito www.iliadbusiness.it, chiamando il numero dedicato 176 o sulle oltre 2.000 Simbox e nella rete di Flagship Store e Corner distribuiti sul territorio italiano.
Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad commenta il nuovo lancio:
“La rivoluzione iliad non si ferma e oggi siamo al fianco del segmento business per supportare concretamente chi contribuisce allo sviluppo e alla crescita economica del Paese, tenendo fede sempre ai nostri valori.
Con il lancio di iliadbusiness rispondiamo alle necessità di sempre maggiore trasparenza e offerte dedicate di migliaia di professionisti italiani e imprese, garantendo tariffe chiare e semplici, ormai diventate il marchio di fabbrica di iliad”.
Il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad e su dispositivi compatibili con la rete iliad.
Comunicato Stampa iliad
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie