Categorie: Telco

Evento Iliad: come vedere la diretta dedicata al lancio delle offerte Business

Share

Nella giornata di oggi, 4 Maggio 2023, Iliad Italia presenterà il lancio delle offerte per il segmento B2B (Business to Business), dedicate cioè a professionisti ed imprese, tramite un evento in diretta che si può seguire anche in streaming.

Dopo aver già pubblicizzato l’evento nei giorni scorsi, l’operatore ha preannunciato ieri, 3 Maggio 2023, con dei post sui social, la possibilità di seguire sul canale YouTube di Iliad Italia la diretta in cui verrà presentata una “nuova rivoluzione Iliad”.

La diretta dell’evento, aperto alla stampa a partire dalle ore 09:15, inizierà fra pochi minuti, precisamente alle ore 10:00, e si svolge presso Superstudio Più a Milano (la stessa location utilizzata per presentare il debutto nella telefonia mobile il 29 Maggio 2018 e poi nella telefonia fissa il 25 Gennaio 2022).

La presentazione dovrebbe essere condotta come di consueto dall’Amministratore Delegato, Benedetto Levi.

Ecco la diretta:

Dunque, fra poco Iliad Italia debutterà ufficialmente nel segmento delle offerte Business, dopo che negli ultimi anni il Gruppo aveva fatto intendere di voler entrare anche in Italia nel mercato B2B, analogamente a quanto fatto nel 2021 in Francia con Free Pro.

Di recente, in diverse interviste rilasciate in questi primi mesi del 2023 dall’Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, era stato accennato all’imminenza del lancio del segmento B2B in Italia: in particolare, nei giorni scorsi, l’AD aveva affermato che il lancio del segmento Business era previsto entro l’estate 2023, dichiarando che le offerte per il mercato B2B verranno proposte con la “massima trasparenza e chiarezza sui costi” e avranno un call center dedicato.

Come già raccontato dai colleghi di MondoMobileWebdal 26 Aprile 2023 sul sito e sui social l’operatore italiano aveva cominciato a promuovere l’evento di oggi 4 Maggio 2023, senza però svelare esplicitamente di cosa si tratta.

Pur non essendo stato specificato chiaramente, ma dato che vengono citate delle figure professionali (ad esempio “AAA Cercasi Responsabile Acquisti”) ed è stato utilizzata più volte la frase “Non è una vera offerta di lavoro”, si può intuire che l’evento riguarderà proprio il lancio del segmento B2B di Iliad Italia.

Il nome del brand di Iliad Italia dedicato al mercato B2B potrebbe essere Iliad Pro (riprendendo il nome Free Pro utilizzato dal Gruppo in Francia) oppure Iliad Business.

A questo proposito, negli ultimi giorni, uno dei due domini registrati da Iliad Italia lo scorso 30 Gennaio 2023, ossia iliadbusiness.it (l’altro era iliadpro.it), si è aggiornato ed effettua il redirect al sottodominio business.iliad.it, che potrebbe quindi essere la pagina web ufficiale del segmento Business dell’operatore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie