Oggi, 27 Aprile 2023, Prime Video ha annunciato l’acquisizione di due nuove serie animate DC di Batman, a cui si aggiunge un film d’animazione originale della Warner Bros. Animation e DC. In particolare, si tratta del film Original d’animazione “Merry Little Batman“, la serie spin-off “Bat-Family” e due stagioni della serie “Batman: Caped Crusader“.
Quest’ultima è una nuova serie animata che reinterpreta la mitologia di Batman attraverso la prospettiva degli executive producer Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves, con Ed Brubaker e Sam Register come executive producer. La serie, basata sui personaggi della DC, è prodotta da Warner Bros. Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho.
Merry Little Batman. invece, è una commedia d’azione animata per famiglie, che racconta del giovane Damian Wayne, che ritrovatosi da solo a Wayne Manor durante la Vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai villain intenti a rovinare i giorni di festa.
Il film, prodotto dalla Warner Bros. e basato su personaggi della DC, è diretto da Mike Roth (anche executive producer, al fianco di Sam Register), da una sceneggiatura di Morgan Evans.
Dopo gli eventi di Merry Little Batman, la serie spin-off Bat-Family racconta le vicende di Batman, Alfred e il giovane Damian Wayne (che ora indossa ufficialmente il mantello di “Little Batman“) insieme ad alcuni nuovi arrivati a Wayne Manor, mentre conducono una vita da super famiglia. Jase Ricci, Mike Roth e Sam Register sono executive producer della serie, prodotta dalla Warner Bros. Animation.
Di seguito, le parole di Sam Register, president, Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios:
Siamo entusiasti di collaborare con Amazon per iniziare un nuovo capitolo animato di Batman.
Dalla narrazione cinematografica noir di Batman: Caped Crusader alle avventure comiche di Merry Little Batman e Bat-Family, questi nuovi progetti garantiscono che ci sarà una storia animata di Batman pronta ad eccitare i fan di tutte le età.
Questo, invece, il commento di Vernon Sanders, head of television, Amazon e MGM Studios:
Batman: The Animated Series ha contribuito all’evoluzione della narrazione di supereroi e ha definito il Cavaliere Oscuro per una generazione.
Batman: Caped Crusader continuerà senza dubbio quella tradizione e, insieme a Merry Little Batman e Bat-Family, siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Animation per offrire ai nostri clienti Prime Video nel mondo tante diverse interpretazioni del mito di Batman.
I suddetti titoli animati di Batman saranno disponibili in anteprima esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie