Fino al 1° Maggio 2023, salvo cambiamenti, DAZN ha messo a disposizione una promo che permette di attivare o riattivare il piano DAZN Standard con abbonamento mensile a un prezzo scontato del 50% per i primi 4 mesi dalla sottoscrizione.
La promozione è disponibile per i nuovi clienti che attivano un abbonamento mensile a DAZN Standard o decidono di riattivarlo su un account già esistente, ma esclusivamente tramite il sito ufficiale della piattaforma streaming (ecco il link diretto), non tramite app.
L’iniziativa, in ogni caso, è accessibile solo ai clienti che effettuano il pagamento tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. DAZN a tal proposito, specifica che è necessario che il metodo di pagamento scelto rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo della promozione, per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita dello sconto.
Solitamente, il piano Standard può essere sottoscritto al costo di 39,99 euro al mese in versione mensile o al prezzo di 29,99 euro al mese con l’abbonamento annuale.
La nuova promo, invece, fino al 1° Maggio 2023 permette di attivare DAZN Standard in versione mensile al costo scontato di 19,99 euro al mese per i primi 4 mesi.
Il servizio streaming è fruibile su diversi dispositivi compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.
Terminate le mensilità al costo scontato del 50%, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino del piano DAZN Standard mensile (ad oggi pari a 39,99 euro al mese), salvo disdetta da parte del cliente, la quale è effettuabile con 30 giorni di preavviso, senza alcun costo aggiuntivo né restituzione degli sconti fruiti.
Il piano interessato dall’iniziativa, in particolare, mette a disposizione tutti i contenuti sportivi di DAZN, con possibilità di registrare fino a 6 dispositivi alla volta e di vedere i contenuti in contemporanea su un massimo di 2 dispositivi, ma solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet di casa. Il singolo dispositivo, al contrario, può essere utilizzato ovunque.
Su DAZN è possibile vedere: tutta la Serie A Tim e la Serie BKT; una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile trasmesse direttamente da Eleven Italia; la UEFA Europa League e alcuni match della UEFA Conference League; il calcio internazionale con LaLiga Santander, la FA Cup e la Carabao Cup; alcuni campionati di calcio femminile, come la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.
Grazie ad Eleven Sports, poi, è incluso anche il basket, con una selezione di partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione del calcio femminile europeo, il rugby, con il Peroni Top10, e altri sport in arrivo nei prossimi mesi.
Con DAZN, sono visibili anche boxe e UFC, il football americano dell’NFL, le freccette, e i contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro. Gli abbonati, inoltre, possono accedere ad alcune promozioni in partnership, riscattabili sul sito MondoDazn.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie