Paramount + e Formula 1 hanno recentemente annunciato di aver stipulato una partnership promozionale per la stagione 2023-2024, tramite la quale la piattaforma streaming di Paramount è diventata partner ufficiale della massima categoria di vetture monoposto a ruote scoperte da corsa su circuito.
La collaborazione è successiva all’accordo a breve termine stipulato tra le parti nel 2022, in cui Paramount+ ha ottenuto un’esposizione strategica in occasione di alcune gare di Formula 1, come quella di Monza, in Italia, e di Silverstone, nel Regno Unito.
Di seguito, le parole di Brandon Snow, Managing Director of Commercial di Formula 1:
La partnership testimonia il costante impegno della Formula 1 nell’esplorare nuove strade per promuovere lo sport e rivolgersi a un nuovo pubblico. Paramount+ e i contenuti della sua piattaforma sono estremamente popolari e, come la F1, hanno registrato una rapida crescita negli ultimi anni.
Utilizzeremo le nostre piattaforme globali e la nostra esperienza nel settore dell’intrattenimento per migliorare ulteriormente l’esperienza dei fan e portare sia la Formula 1 che Paramount+ a nuovi livelli.
Questo, invece, il commento di Marco Nobili, Executive Vice President and International General Manager Paramount+:
Paramount+ continua a ricercare modi nuovi e innovativi per raggiungere il pubblico globale e sono certo che questa partnership con la Formula 1 contribuirà alla nostra crescita a livello mondiale.
Diventare partner ufficiale della Formula 1 significa dare vita al brand Paramount+ e a tutti i nostri personaggi per centinaia di milioni di fan in tutto il mondo. Grazie a questo accordo globale, i mondi del motorsport e dell’intrattenimento si uniranno, dando vita a potenti opportunità di storytelling dentro e fuori la griglia di partenza.
In particolare, con questa nuova partnership, i contenuti della piattaforma streaming verranno promossi all’interno degli eventi di Formula 1, con le serie, i film e i personaggi di Paramount+ sotto i riflettori delle Fan Zone e le star presenti dentro e fuori la griglia di partenza.
L’accordo, che include anche la presenza del brand Paramount+ sulla segnaletica di pista, sponsorizzazioni digitali e opportunità promozionali, ha già preso vita nella città di Melbourne e coinvolgerà anche le città di Miami, Montréal, Austria, Silverstone, Monza, Suzuka, Austin, Città del Messico, San Paolo e Las Vegas.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie