Tariffe e Servizi

ho. Mobile: due ricariche omaggio da 5 euro con gli YouTuber Pietro Morello e Michele Molteni

L’operatore virtuale ho. Mobile ha lanciato una nuova promozione, denominata “Una ricarica ho.maggio per te“, promossa in collaborazione con alcuni YouTuber italiani, che consente ai nuovi clienti dell’operatore di ottenere in omaggio due ricariche telefoniche, ciascuna dal valore di 5 euro.

L’iniziativa verrà pubblicizzata, in particolare, mediante la diffusione, sulla piattaforma di YouTube, di due contenuti video realizzati dai creator Pietro Morello e Michele Molteni, che andranno online, nei rispettivi canali dei due YouTuber, nel corso della giornata di domani, 23 Marzo 2023.

Entrambi i contenuti, oltre alle indicazioni su come beneficiare della promozione, indicheranno al loro interno anche un codice promozionale, rappresentato da un hashtag, che i nuovi clienti dell’operatore dovranno utilizzare per poter usufruire dell’iniziativa.

Come raccontato da TelefoniaTech, ho. Mobile ha già lanciato altre iniziative, che prevedevano l’erogazione di ricariche omaggio, in collaborazione con influencer e content creator italiani, come nel caso della promo pubblicizzata da Salvatore Aranzulla, denominata “Ricarica ho.maggio”, ancora valida fino al 30 Aprile 2023.

La promo “Una ricarica ho.maggio per te“, invece, sarà valida a partire dal 23 Marzo 2023 fino al 30 Maggio 2023, salvo cambiamenti, ed è rivolta ai nuovi clienti ho. Mobile, residenti o domiciliati in Italia, che acquisteranno una nuova SIM ricaricabile mediante il sito ufficiale dell’operatore.

Per poter usufruire dell’iniziativa, in fase di attivazione della scheda telefonica, sarà necessario inserire il codice promozionale, indicato nei video dei due content creator, all’interno dell’apposito campo dedicato a voucher e hashtag promozionali.

L’acquisto della nuova SIM potrà essere effettuato scegliendo una qualsiasi offerta ho. Mobile disponibile al momento della richiesta, con possibilità di richiedere la portabilità da un altro operatore telefonico, mantenendo così la propria numerazione.

Inoltre, è possibile anche richiedere la consegna della nuova scheda SIM a domicilio, pagando il corrispettivo dovuto a conclusione dell’ordine online o, in alternativa, prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole abilitate, il cui elenco è consultabile sul sito ufficiale di ho. Mobile.

Completata correttamente l’attivazione della nuova SIM, l’operatore virtuale provvederà, entro i 15 giorni successivi, ad accreditare sulla scheda telefonica del nuovo cliente ho. Mobile una ricarica omaggio dal valore di 5 euro.

In aggiunta, dopo che il cliente avrà effettuato il primo rinnovo mensile, pagando il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta, entro le successive 24 ore, l’operatore erogherà una seconda ricarica omaggio, anche in questo caso per un valore pari a 5 euro.

A questo proposito, ho. Mobile ricorda che il mancato inserimento del codice promozionale, in fase d’acquisto della nuova SIM, non darà diritto a beneficiare della promozione.

L’operatore virtuale, inoltre, specifica che la nuova scheda SIM potrebbe risultare attiva sui suoi sistemi anche in un momento successivo al termine del periodo di validità della promozione, considerati i tempi tecnici per l’attivazione.

In riferimento al primo rinnovo, qualora il nuovo cliente ho. Mobile decidesse di passare a un’altra offerta dell’operatore, il primo rinnovo della nuova offerta verrà posticipato al mese successivo, con conseguente proroga anche del termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio da 5 euro, che decorrerà a partire dalla data di tale rinnovo.

Nel caso in cui, invece, l’intestatario della nuova SIM finisca i Giga inclusi nella propria offerta e utilizzi l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo sarà considerato in relazione all’addebito del corrispettivo per tale opzione, con anche in questo caso il conseguente posticipo del termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio.

Le ricariche omaggio in questione, si specifica, non concorreranno a prolungare la vita della SIM ho. Mobile, che in assenza di ulteriori ricariche, verrà disattivata entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento.

Inoltre, in caso di recesso dal contratto con l’operatore, al momento della disattivazione della scheda telefonica, sarà riconosciuto esclusivamente il trasferimento del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato. Le ricariche omaggio offerte dalla nuova promo, dunque, se non utilizzate non daranno diritto ad alcun rimborso.

Relativamente ai contenuti video dedicati alla promozione, diffusi sui canali YouTube di Pietro Morello e Michele Molteni, l’operatore non esclude che questi possano restare online anche successivamente alla conclusione del periodo di validità dell’iniziativa.

In questo caso, come sottolineato da ho. Mobile, essendo il periodo di validità comunque indicato all’interno dei suddetti contenuti, indipendentemente dal loro eventuale mantenimento online, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, la promozione terminerà comunque alla data prevista, che si ricorda essere il 30 Maggio 2023.

Si specifica, infine, che la promozione “Una ricarica ho.maggio per te” non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador“, né tantomeno con l’iniziativa promozionale denominata “ho. Tanti amici 2.0“.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.