1Mobile: rebranding di logo, sito e app. Nuovo spot con Ruben La Malfa
1Mobile, che dal 2007 opera nel mercato degli operatori mobili virtuali, ha deciso di effettuare un’operazione di rebranding, con conseguente aggiornamento del logo, del sito e dell’app. Quest’ultima, adesso, permette di attivare la SIM direttamente da web, tramite video riconoscimento.
Attualmente, a detta dello stesso operatore (che si appoggia su rete Vodafone), 1Mobile dispone di oltre 4000 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale e di una base clienti in continua crescita.
Secondo quanto comunicato dalla società, inoltre, l’operazione di rebranding è il completamento di un percorso lungo 15 anni, in cui 1Mobile ha improntato la propria politica aziendale su semplicità, chiarezza, alta qualità, convenienza, flessibilità e zero costi nascosti.
La ridefinizione della propria identità, dunque, rappresenta per l’operatore un modo per poter accogliere meglio le ultime tendenze e proporne di nuove.
Di seguito, le parole dell’ingegnere Antonio Cortina, Amministratore Delegato di 1Mobile:
Sono orgoglioso e felice di aver traghettato l’azienda che dirigo al raggiungimento di questo importante traguardo, che segna un cambio di passo, oltre che di immagine.
1Mobile si proietta nel futuro pronta ad affrontare, con tutte le carte in regola, le sfide che il mercato le porrà negli anni a venire.
Sulla base dei suddetti concetti e, in particolare, sull’evoluzione costante negli anni, è nato il nuovo pay off “1Mobile era scritto nel destino”, spiegato nel nuovo spot istituzionale realizzato da Hi – Fly Communication (che segue la comunicazione dell’azienda), con il regista Francesco Romagnolo.
Il video propone un viaggio nel tempo del suo protagonista, con l’intento di sottolineare il valore della comunicazione, che trascende il tempo, ma si affida ad esso nella scelta e nell’utilizzo dei mezzi più appropriati.
Lo spot è stato interamente girato a Milazzo e ha come protagonista Ruben La Malfa, attore che ha partecipato alla fiction della Lux Vide, “Viola come il mare”, in cui ha interpretato il ruolo di Carmelo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.