OPPO: pop-up store a Londra Westfield per presentare Find N2 Flip con ospite Michael Owen
OPPO ha recentemente annunciato l’apertura di un pop-up store (negozio temporaneo) a Londra Westfield per presentare Find N2 Flip, il nuovo smartphone ufficiale della UEFA Champions League.
Nello specifico, dal 2 al 10 Marzo 2023, presso Westfield Square, Westfield London, i visitatori possono provare OPPO Find N2 Flip e, proprio perché il brand è partner ufficiale della Champions, avere l’opportunità di vincere i biglietti messi in palio per la partita del Chelsea contro il Borussia Dortmund, del Napoli contro l’Eintracht Francoforte e per quella dell’FC Porto contro l’Inter.
Gli appassionati di calcio, inoltre, presso il pop-up store, possono scattare un selfie con una replica della Coppa Europea e mettere alla prova le proprie abilità calcistiche all'”OPPO Pop-Up Goal”, per provare a vincere i premi della UEFA Champions League.
Venerdì 3 Marzo 2023, ha presenziato al negozio temporaneo di Londra anche Michael Owen, ex attaccante di calcio inglese che ha giocato in Champions League con squadre come Liverpool, Real Madrid e Manchester United, sfidando alcuni fan selezionati.
Le sfide hanno incluso l’utilizzo dello schermo esterno del Find N2 Flip per scattarsi selfie o girare video dalla vita in giù mentre, ad esempio, si colpiva la palla con i piedi o la si calciava senza tenere in mano lo smartphone.
Il nuovo smartphone OPPO, infatti, è dotato della cerniera Flexion Hinge di seconda generazione e supporta la modalità FlexForm multi-angolo, che consente di impostare lo schermo a qualsiasi angolazione compresa tra 45 e 110 gradi.
L’accesso alla tecnologia flip, in particolare, rientra all’interno della brand proposition di OPPO, “Inspiration Ahead“, con cui l’azienda si impegna nello sviluppo di innovazioni in favore della user experience dei suoi utenti.
Di seguito, le parole dell’ex vincitore del Pallone d’oro, Michael Owen, in tale occasione:
Sono entusiasta di essere qui per l’inaugurazione del pop-up di OPPO UEFA Champions League a Westfield London e di offrire ai fan un’incredibile esperienza immersiva con OPPO Find N2 Flip. È il dispositivo perfetto per catturare le azioni in campo grazie al suo ampio schermo esterno interattivo, alla cerniera Flexion Hinge leader del settore, alla batteria di lunga durata e alle eccezionali prestazioni della fotocamera.
Speriamo anche di offrire alle nuove generazioni la possibilità di adottare, attraverso lo sport, la proposta del marchio OPPO “Inspiration Ahead”, consentendo loro di raggiungere tutti i loro obiettivi.
Un pop-up store della UEFA Champions League per OPPO Find N2 Flip è stato inaugurato il 3 Marzo 2023 anche allo Shanghai Shimao Festival City, Shanghai, Cina, e resterà aperto fino al 10 Marzo 2023.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.