Tariffe e Servizi

CoopVoce regala SIM e primo mese a chi attiva Evo 150 a 7,90 euro al mese

Dal 16 febbraio all’8 marzo 2023 CoopVoce ha riservato una promozione a tutti i suoi nuovi clienti con contestuale portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) che attivano online e nei punti vendita Coop aderenti la nuova offerta Evo 150.

Evo 150 include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile 4G su rete TIM.

Per l’occasione l’offerta Evo 150 viene attivata con rinnovo mensile a 7,90 euro a tempo indeterminato anzichè 8,90 euro.

CoopVoce, operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO sotto rete TIM, regala con questa promozione il primo mese anticipato dell’offerta in promo, compreso il costo di attivazione e il costo della SIM ricaricabile.

In caso di richiesta di attivazione online con spedizione a domicilio, non sono previsti costi aggiuntivi e l’attivazione avviene tramite videoidentificazione.

Dopo aver attivato Evo 150, è necessario effettuare una ricarica entro il termine del primo mese, altrimenti l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni e, per riattivarla, bisognerà ricaricare entro 30 giorni (in caso contrario, verrà disattivata).

Se il cliente CoopVoce consuma tutto il traffico dati disponibile, è previsto il blocco della navigazione senza alcun costo aggiuntivo.

Nel caso vengano esauriti invece tutti gli SMS, vengono applicate le condizioni del piano tariffario base. Il piano base di default è SuperFacile Coop (12 centesimi di euro per ogni SMS inviato).

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e Regno Unito), con queste offerte è possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle medesime condizioni nazionali. Per quanto riguarda invece la navigazione in internet, con Evo 150 viene applicato un limite massimo pari a 9 Giga al mese per tutto il 2023, salvo cambiamenti.

Se la propria linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, durante i primi 30 giorni di permanenza all’estero è possibile invece utilizzare l’intero bundle dati. In questo caso, se il cliente resta all’estero per più di 30 giorni consecutivi, l’operatore applicherà comunque il limite massimo sopra riportato.

Le offerte CoopVoce sono attivabili anche su eSIM, ovvero le SIM digitali che permettono di attivare un piano cellulare senza dover usare una scheda rimovibile.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.