Nei giorni precedenti, Realme ha presentato un’edizione limitata del nuovo smartphone Realme 10 Pro 5G in collaborazione con Coca Cola, il cui lancio, al momento, è previsto esclusivamente per il mercato asiatico, nel taglio di memoria da 8GB di RAM e 128GB di ROM.
Per Realme è la prima volta che il brand sviluppa una partnership con una multinazionale come Coca Cola, nonostante le passate collaborazioni dell’azienda cinese con film, anime e mondo del gaming, che hanno portato sul mercato diverse edizioni speciali dei suoi dispositivi.
Il Realme 10 Pro 5G Coca Cola Edition, brandizzato dall’azienda produttrice della nota bevanda, sarà disponibile, in particolare, solo in India, Thailandia, Indonesia, Malesia e Filippine, e presenterà le stesse caratteristiche tecniche del modello originale, differendo, pertanto, esclusivamente dal punto di vista estetico.
Come già raccontato su TelefoniaTech, lo smartphone è dunque dotato, anche nell’edizione firmata Coca Cola, di un processore Snapdragon 695 5G, una batteria da 5000 mAh e una fotocamera ProLight da 108MP, oltre che a una capacità di memoria da 8GB + 8GB di RAM dinamica e fino a 1TB di spazio di archiviazione espandibile.
La fotocamera, inoltre, presenta una modalità Street Photography 3.0 aggiornata, così come le nuove funzioni Super Group Portrait e One Take, che a detta di Realme, sono in grado di migliorare l’esperienza di creazione di immagini.
È in termini di design, invece, che il Realme 10 Pro 5G Coca Cola Edition si distingue rispetto alla versione base del nuovo smartphone del brand, presentando una scocca posteriore ispirata ai caratteristici elementi di Coca Cola, con un contrasto tra nero e rosso.
In particolare, adottando un design asimmetrico 70/30, con sette parti colorate in rosso e tre in nero, il retro del dispositivo, in metallo opaco, mette in evidenza il logo Coca Cola, fungendo al contempo come protezione dai graffi e dalle impronte digitali.
Anche il sistema di interfaccia utente risulta completamente personalizzato, presentando, sia per il blocco schermo che per la ricarica dinamica, dei nuovi effetti progettati sulla base del colore del brand e delle bollicine della bevanda.
Sia le suonerie che le icone, poi, sono rimaneggiate con alcuni dettagli a tema, come il suono classico Coca Cola o il rumore delle bollicine. Inoltre, le icone delle App sono state ridisegnate secondo lo stile del brand, sulla base di immagini di reali prodotti Coca Cola.
Quest’edizione speciale aggiunge anche alcune novità al comparto fotografico del nuovo dispositivo di Realme, dall’introduzione di filtri Cola anni ’80 fino a un suono personalizzato riprodotto quando si scatta una foto, che richiama il rumore dell’apertura di una bottiglia di Coca Cola.
L’edizione Coca Cola di Realme 10 Pro 5G Coca Cola Edition, infine, si presenta all’interno di un cofanetto deluxe dedicato, che include tra gli altri prodotti, degli adesivi a tema, una card personalizzata della Limited Edition, un estrattore per la scheda SIM brandizzato e una statuetta realmeow Coca Cola.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie