Ieri, 25 Gennaio 2023, OnePlus ha lanciato una nuova promozione in collaborazione con Bang & Olufsen, produttrice danese di dispositivi audio, indirizzata agli utenti che decideranno di preordinare il nuovo OnePlus 11 5G, in arrivo sul mercato globale il 7 Febbraio 2023.
L’offerta consentirà, ai primi utenti che acquisteranno il dispositivo, di ricevere in omaggio uno Speaker OnePlus X Bang & Olufsen Limited Edition Beosound A1 2nd Gen, dal valore di 299 euro. In alternativa, in base al modello di smartphone acquistato, sarà anche possibile ricevere un paio di OnePlus Buds Pro 2, i nuovi auricolari wireless del brand.
In particolare, lo speaker a marchio dell’azienda cinese, firmato Bang & Olufsen, sarà riservato ai clienti che effettueranno il preordine di OnePlus 11 5G in versione da 16 GB di RAM e 256 GB di ROM, mentre chi preordinerà il dispositivo nel suo modello standard, da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, potrà ricevere in omaggio le OnePlus Buds Pro 2.
La promozione, disponibile in Italia esclusivamente sul sito ufficiale di OnePlus, sarà valida, fino a esaurimento scorte, a partire dal 7 Febbraio 2023 e fino al 16 Febbraio 2023.
Per poter usufruire dell’iniziativa, una volta effettuato il preordine del nuovo flagship di OnePlus, sullo store online del brand, gli utenti avranno la possibilità, in fase di completamento dell’acquisto, di aggiungere gratuitamente al carello un “free gift“, a scelta tra lo speaker portatile Bang & Olufsen o un paio di auricolari OnePlus Buds Pro 2.
La scelta tra i due regali è riservata solo a chi acquisterà OnePlus 11 5G da 16 GB di RAM e 256 GB di ROM, mentre, come già accennato, coloro che preordineranno la variante standard potranno selezionare solamente le cuffiette OnePlus Buds Pro 2.
Caratterizzato, secondo quanto comunicato da OnePlus, da un design iconico, un’ottima chiarezza audio e numerose funzioni, lo Speaker Beosound A1 2nd Gen presenta un’autonomia di riproduzione fino a 18 ore, una certificazione IP67 per l’impermeabilità alla polvere e l’integrazione con Alexa.
Di seguito, le parole di Tuomas Lampen, European Head of Strategy di OnePlus, che ha dichiarato:
“Da sempre, noi di OnePlus ci impegniamo per offrire alla nostra community prodotti ed esperienze il migliore possibili.
Anche Bang & Olufsen offre ai suoi utenti un design di livello premium unito a un’altissima qualità artigianale, rivelandosi quindi il partner perfetto per il nostro ultimo flagship, OnePlus 11.
Questa collaborazione celebra il valore della nostra community, offrendo agli utenti la possibilità di godere di un’esperienza audio e smartphone sempre al top.”
Attraverso questa nuova promozione, l’azienda produttrice di smartphone intende quindi celebrare la sua community, in attesa dell’ormai imminente lancio di OnePlus 11 5G anche sul mercato globale, già avvenuto in Cina il 4 Gennaio 2023.
Il nuovo dispositivo di punta di OnePlus verrà ufficialmente presentato al pubblico internazionale il 7 Febbraio 2023, in occasione del suo nuovo evento di lancio globale OnePlus Cloud 11, che si terrà a Nuova Delhi, in India.
Dotato della piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, OnePlus 11 5G segnerà il ritorno dell’Alert Slider, un pulsante fisico presente in alcuni dei precedenti smartphone OnePlus, ma mancante nell’ultimo device del brand, che permette di cambiare la modalità audio tra silenzioso, solo vibrazione, e suoneria.
Il dispositivo, inoltre, rinnoverà la collaborazione dell’azienda cinese con Hasselblad, costruttore svedese di macchine fotografiche, offrendo un sistema a tripla fotocamera che supporta la modalità Ritratto Hasselblad, in grado, a detta di OnePlus, di scattare immagini a livello di una camera DSLR.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie