Categorie: Telefonia

Very Mobile Giga Green, il nuovo programma per il supporto a progetti ecosostenibili

Share

Very Mobile ha lanciato il programma gratuito Giga Green attraverso il quale i clienti Very possono utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere la realizzazione di progetti volti alla tutela dell’ambiente in Italia.

La nuova iniziativa, disponibile dal 23 gennaio 2023 e lanciato ufficialmente il 24 gennaio 2023 tramite un comunicato stampa, consente ai clienti dell’operatore di ottenere gratuitamente diversi vantaggi, come ad esempio, minuti gratuiti per il noleggio di un monopattino elettrico o sconti per l’acquisto di capsule ecologiche per il caffè.

Di seguito, le parole di Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile, che ha commentato così il lancio del programma Giga Green:

“Con questa iniziativa Very Mobile conferma e rafforza il suo DNA green, mettendo a disposizione dei propri clienti una piattaforma gratuita con la quale potranno avere un ruolo attivo nella concreta realizzazione di programmi ecosostenibili nel nostro Paese.”

Per Very Mobile, il lancio di Giga Green segna una nuova tappa nel percorso che ha impegnato il brand, sin dal suo debutto, sul tema dell’ecosostenibilità, con ad esempio, iniziative quali l’introduzione delle SIM green, realizzate con plastica 100% riciclata, così come l’adozione delle eSIM, nonché la propria offerta di smartphone ricondizionati.

Il programma, completamente gratuito, è disponibile nella sezione dell’App Very dedicata all’iniziativa, dove i clienti dell’operatore semivirtuale, potranno convertire i Giga che hanno consumato durante il mese nei cosiddetti “Giga Green“.

Nella stessa sezione, è inoltre disponibile un catalogo di soluzioni riservato ai clienti Very che, come già spiegato, con questo nuovo programma, potranno ottenere dei vantaggi gratuiti in ambito ecosostenibilità.

Una volta trasformati i Giga consumati in “Giga Green“, i clienti Very potranno scegliere come utilizzarli, votando per la realizzazione di diversi progetti ecosostenibili, a supporto della tutela ambientale nel Paese.

I vari progetti, che Very Mobile si impegna a realizzare con il supporto di partner specializzati, prevedono, tra gli altri, la pulizia di spiagge e fondali, così come la riforestazione di aree colpite da calamità naturali.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie