A partire da oggi, 23 Gennaio 2023, la serie di Smart TV Xiaomi TV F2, con Fire TV integrata, è disponibile su Amazon a un prezzo promozionale, con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino.
Lo sconto, valido fino al 31 Marzo 2023, salvo esaurimento scorte, è disponibile su tutti e tre i modelli di Smart TV, acquistabili su Amazon al prezzo di: 299 euro (ecco il link diretto) anziché 399 euro per la versione da 43 pollici, 349 euro (ecco il link diretto) invece che 449 euro per la variante da 50 pollici e 399 euro (ecco il link diretto) anziché 499 euro per il modello da 55 pollici.
Dotata di un design caratterizzato da cornici sottili e una struttura in metallo con doppi supporti, la gamma Xiaomi TV F2, disponibile nella colorazione Black, presenta uno schermo LED, da 43, 50 o 55 pollici in base al modello, con risoluzione 4K UHD da 3840 x 2160 pixel e tecnologia MEMC (Motion Estimation Motion Compensation) a 60Hz.
Per quanto riguarda il comparto audio, i due altoparlanti stereo integrati da 12W, vengono supportati dai sistemi DTS-Virtual:X, Dolby Audio e DTS-HD, per creare, a detta di Xiaomi, un effetto surround di livello cinematografico.
Il tutto, alimentato da un processore CA55 a quattro core fino a 1,5 GHz, che insieme a una GPU Mali G52 MP2 lavorano su 2GB di RAM e 16GB di spazio di archiviazione.
Sul fronte delle funzionalità, la lineup di Smart TV dell’azienda cinese, dotata del sistema operativo Fire OS 7, presenta l’integrazione di Fire TV, consentendo così agli utenti la fruizione dei diversi contenuti offerti dai vari servizi di streaming video come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity e RaiPlay.
Grazie al Fire OS è poi possibile cambiare canale, regolare il volume o aprire le app con il solo uso della voce, tramite dispositivi Echo collegati o attraverso il telecomando vocale Alexa incluso, che offre, inoltre, la possibilità di controllare vocalmente anche altri dispositivi intelligenti installati in casa, compatibili con l’ambiente domestico.
In aggiunta, Xiaomi TV F2 è anche dotata della funzionalità Apple Airplay, che consente il casting diretto da dispositivi mobili.
Riguardo la connettività, la serie F2 di Xiaomi TV presenta un sintonizzatore integrato di tipo DVB-S2, DVB-C e DVB-T2, così come il supporto al WiFi 2,4 GHz/5 GHz e al Bluetooth 5.0. Il televisore, inoltre, è dotato di 4 porte HDMI, due porte USB 2.0, una porta Ethernet, un modulo CI e un ingresso jack per le cuffie da 3,5 mm.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie