Categorie: Streaming e TV

DAZN si unisce alla lista dei canali partner di Prime Video in Spagna e Germania

Share

In data 19 Gennaio 2023, il servizio di streaming sportivo DAZN ha annunciato una nuova partnership di distribuzione globale con Amazon.

DAZN infatti sarà disponibile come canale partner nella sezione apposita del servizio Prime Video, anche se al momento solo in Spagna e Germania. Il lancio nella piattaforma Prime continuerà per tutto il 2023, e vede il Giappone come prossima tappa.

L’annuncio inoltre scrive di altri mercati che andranno a seguire quello giapponese, quindi è possibile che anche quello italiano possa essere tra questi. Jay Marine, Responsabile Globale della sezione “Sports” di Prime Video, ha dichiarato:

“Questa nuova partnership con DAZN è un emozionante passo avanti per l’offerta sportiva globale di Prime Video e dà ai nostri clienti maggiore scelta tra i migliori sport in diretta e on-demand, tutti in un unico posto.”

DAZN è un servizio di streaming sportivo che nelle sue versioni estere include nella sua offerta diversi campionati di calcio, come la Serie A, la Bundesliga, l’English Premier League, LaLiga, e altri campionati minori.

Oltre a questi è anche possibile guardare Formula 1, NBA, MotoGP e UFC sulla piattaforma, anche se alcuni campionati di calcio e competizioni sportive come Formula 1, MotoGP e NBA non sono disponibili in Italia.

C’è da specificare che DAZN non sarà incluso con l’abbonamento Prime, ma richiederà il pagamento di un ulteriore supplemento, la cui entità per adesso non è nota, per poterne usufruire sulla piattaforma Prime Video.

Infine, anche Shay Segev, CEO di DAZN ha rilasciato una dichiarazione:

“Questa è una grande notizia per i tifosi sportivi in tutto il mondo con ancora più modi per accedere alla vasta selezione di contenuti sportivi premium di DAZN. Siamo entusiasti di creare una partnership globale a lungo termine con Prime Video mentre continuiamo a innovare nell’esperienza sportiva digitale che offriamo ai clienti”

In Italia tra i canali disponibili su Amazon con supplementi troviamo Paramount+, Infinity Selection, Lionsgate+, Discovery+ e altri canali, a cui potrebbe aggiungersi l’emittente digitale DAZN.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie