iliad annuncia che da oggi 17 gennaio 2023 è operativo l’accordo di co-investimento con FiberCop, società infrastrutturale del Gruppo TIM. A distanza di meno di un anno dal lancio delle connessioni 100% in fibra FTTH (Fiber To The Home), l’unica tecnologia di connettività fissa a prova di futuro.
L’azienda continua ad investire sullo sviluppo e sulla diffusione della connettività di ultima generazione in Italia, raggiungendo più di 8 milioni e 500 mila unità abitative in circa 350 città italiane.
Con l’implementazione di oggi, iliad continua il percorso di allargamento della propria copertura in fibra che a breve arriverà a superare le 10 milioni di unità abitative.
iliad conferma tutti i suoi impegni e tratti distintivi: zero costi nascosti e zero brutte sorprese, il tutto a 19,99 euro al mese per gli utenti mobili con una offerta a 9,99 euro e pagamento automatico, oppure a 24,99 euro al mese.
Anche nel caso di utilizzo della rete FiberCop, iliad conferma la velocità in download fino a 5Gbps complessivi: una prestazione resa possibile grazie alla decisione di investire anche sulla rete fissa e di installare la propria tecnologia di rete FTTH EPON per offrire la miglior qualità possibile.
L’offerta fibra di iliad comprende anche la iliadbox, il router interamente pensato e sviluppato in iliad, disponibile con tecnologia Wi-Fi 6, che consente di raggiungere col solo Wi-Fi la velocità di 1 Gbps in download.
Comunicato Stampa iliad
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie