Categorie: Tariffe e Servizi

ho. Mobile annuncia ho.+: sconti riservati e fino a 60 Mbps di download a 1,99 euro al mese

Share

Nella giornata di oggi, 13 Gennaio 2023, l’operatore ho. Mobile ha annunciato il servizio a pagamento “ho.+”. Il nuovo servizio include “ho. Il Turbo” che offre un miglioramento della velocità di navigazione da 30 Mbps a 60 Mbps, e “ho. Vantaggi Esclusivi” che mette a disposizione del cliente sconti e offerte riservate da aziende partner.

Si può accedere alle agevolazioni riservate tramite il Catalogo Benefici dove verranno forniti i codici sconto, che avranno validità solo e non oltre il mese di richiesta.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, si può richiedere un solo codice sconto al mese per azienda presente nel Catalogo Benefici, che si potrà ritrovare o meno il mese successivo a seconda delle disponibilità delle specifiche aziende convenzionate.

Per il mese di Gennaio 2023 sono presenti un buono carburante Q8 del valore di 5 euro utilizzabile su un minimo di 30 euro di rifornimento, uno sconto Adidas del 25% utilizzabile sui prodotti disponibili nel sito e nell’app, uno sconto Booking del 5% valido nelle strutture aderenti, uno sconto Winedelivery di 10 euro su una spesa minima di 45 euro ed infine uno sconto Dr.Max di 6 euro su una spesa minima di 49 euro.

Il servizio è disponibile per tutti i clienti ho. Mobile al costo di 1,99 euro al mese, ma se si è interessati solo al raddoppio della velocità si può attivare esclusivamente l’opzione “ho. Il Turbo” al costo di 1,49 euro mensili.

Entrambi i servizi si rinnovano automaticamente insieme all’offerta principale già presente sulla sim anche nel caso del primo mese di attivazione del servizio, ma non sono coperti dalla funzione di autoricarica.

ho.+ è attivabile tramite App ho. Mobile, contattando il numero gratuito 192121 dalla sim sulla quale si vuole attivare il servizio o andando presso i punti vendita ho. solo in caso di attivazione di una nuova sim. Il servizio sarà disponibile entro 48 ore dalla richiesta, con un avviso tramite SMS dal momento dell’attivazione.

In caso non si disponga di abbastanza credito per coprire il rinnovo, ho.+ resterà attivo per altri 4 giorni prima di essere disattivato richiedendo un’ulteriore attivazione, sempre secondo le modalità precedentemente elencate, se si volesse nuovamente usufruire del servizio.

È possibile disattivare il servizio tramite l’App ho. Mobile, e in caso di disattivazione il cliente potrà continuare a usufruire di ho.+ fino al prossimo rinnovo dell’offerta.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie