Categorie: Streaming e TV

Sky Sport Golf: nuovo canale disponibile sul 206 di Sky e in streaming su NOW

Share

A partire da ieri, 12 gennaio 2023, sul canale 206 di Sky e in streaming su NOW è disponibile Sky Sport Golf, che renderà visibili ai relativi abbonati oltre 35 tornei live a stagione.

Nello specifico, verranno trasmessi i 4 Major, con Augusta Masters, PGA Championship, US Open Championship e The Open Championship, il World Golf Championships – Dell Technologies Match Play, gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour, con incluso l’Open d’Italia maschile di maggio 2023, e la Ryder Cup (il torneo a squadre più prestigioso del mondo), in programma tra il 29 settembre 2023 e il 1° ottobre 2023 al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma (per la prima volta in Italia).

La squadra scelta per commentare gli eventi di Sky Sport Golf è composta da Silvio Grappasonni, Massimo Scarpa, Roberto Zappa, Marco Cogliati, Giovanni Dassù e Claudio Viganò. Le telecronache, invece, saranno curate da Alessandro Lupi e Michele Gallerani, mentre gli studi saranno condotti da Francesca Piantanida.

Già da questa mattina (dalle 8:00 alle 14:00) è iniziata la prima giornata della Hero Cup di Abu Dhabi, live in esclusiva sui Sky Sport Golf, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, che continuerà anche domani, 14 gennaio 2023 (dalle 8:00 alle 13.30) e domenica 15 gennaio 2023 (dalle 7:30 alle 13:00), rimanendo visibile sempre sugli stessi canali sportivi.

Sul percorso dell’Abu Dhabi Golf Club, si terrà la sfida a squadre del DP World Tour, con una rappresentativa formata da 10 giocatori di Gran Bretagna e Irlanda e altrettanti dell’Europa Continentale.

Di quest’ultima squadra fanno parte anche gli italiani Francesco Molinari (capitano-giocatore), Gudo Migliozzi, il belga Thomas Pieters e lo svedese Alex Noren. Dall’altra parte, sono presenti, tra gli altri, gli inglesi Tommy Fleetwood (capitano-giocatore) e Tyrrell Hatton e l’irlandese Shane Lowry.

Si specifica, infine, che per la programmazione di golf dei prossimi 3 anni, Sky ha scelto come suo main partner Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie