Elimobile è partner di Runiverse, il gioco web 3.0 dedicato al mercato delle criptovalute

Share

Elimobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile che integra criptovalute, metaverso e social network, è partner ufficiale di Runiverse, il gioco web 3.0 sul mercato delle criptovalute che sarà disponibile sull’apposito sito a partire da domani, 13 gennaio 2023.

Dopo aver avviato il gioco, ogni giocatore può scegliere il proprio token preferito da un apposito portafoglio virtuale e sfidare amici o avversari casuali in una gara di corsa della durata di trenta secondi.

Runiverse permette agli utenti anche di selezionare il proprio avatar all’interno di un catalogo di personaggi che non include solo le principali criptovalute presenti sul mercato ma altresì volti di persone reali e di celebrità.

Tornando alle gare, la velocità di corsa di ogni player viene determinata sulla base delle variazioni in tempo reale (fornite da Quickswap e Binance) del prezzo di mercato delle criptovalute. Dunque, il token selezionato che avrà la percentuale di crescita totale più alta, correrà più veloce e vincerà la gara.

Ogni sfida da 30 secondi si svolge in diversi paesaggi creati tramite la tecnologia del metaverso, tra cui Sandbox, Decentraland, Star Atlas e lo stesso Runiverse.

Il buy-in per ogni sfida parte da un minimo di 5 dollari per giocatore e viene pagato con il token scelto. Ad esempio, se si decide di correre con Bitcoin, si pagano 5 dollari di questa criptovaluta per gareggiare contro un avversario.

Se la skin selezionata avrà avuto la crescita percentuale totale più alta durante i trenta secondi di gara, il giocatore vincerà la gara e potrà riprendersi indietro i propri token scommessi a cui si aggiungeranno quelli dell’avversario battuto.

Si specifica, infine, che ogni competizione si svolge utilizzando a “noleggio” 1 Track NFT e 2 Skin NFT. I proprietari di questi NFT hanno diritto ad una fee pari al 5% dell’intera partita, che viene pagata usando i token del giocatore che ha perso.

Elimobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, fondata da Mario Colabufo, che si appoggia alla rete WINDTRE fino in 4G, 4G+ e 4.5G

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie