Huawei presenta i nuovi auricolari FreeBuds 5i, disponibili all’acquisto dal 9 Gennaio 2023
Oggi, 29 Dicembre 2022, Huawei ha annunciato ufficialmente il lancio di Huawei FreeBuds 5i, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) che saranno disponibili all’acquisto a partire dal 9 Gennaio 2023.
Disponibili nelle colorazioni Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White, Huawei FreeBuds 5i saranno acquistabili al prezzo di 99,90 euro su Huawei Store, che di recente, secondo quanto comunicato dalla società, sì è posizionato al primo posto della graduatoria “Le Stelle dell’E-Commerce 2023“.
Inoltre, a partire da oggi 29 Dicembre 2022 e fino all’8 Gennaio 2023, sarà possibile ottenere un coupon sconto in anticipo dal valore di 10 euro, utilizzabile dal 9 al 31 Gennaio 2023 sull’acquisto dei nuovi auricolari Huawei.
Con un peso di 4,9 grammi, Huawei FreeBuds 5i sono caratterizzati da un design lineare, ottenuto da una texture realizzata con tecniche di rivestimento a getto d’inchiostro.
La struttura degli auricolari misura in lunghezza 29 millimetri, 7 millimetri in meno, a detta di Huawei, rispetto ai precedenti FreeBuds 4i, risultando più adattabili alla forma dell’orecchio e comodi da indossare anche per un tempo prolungato.
I dispositivi sono dotati di Certificati IP54 per la resistenza all’acqua e alla polvere. Inoltre, promettono di garantire un uso prolungato fino a 28 ore tramite il sistema di ricarica con l’apposita custodia, mentre propongono un utilizzo fino a 4 ore con 15 minuti di ricarica rapida.
Secondo la società, i nuovi auricolari TWS di Huawei intendono proporsi come i dispositivi, compresi nella fascia di prezzo al di sotto dei 100 euro, più ricchi di funzionalità.
I nuovi auricolari dell’azienda cinese conservano dalla serie FreeBuds la qualità del suono certificata HiRes, così come la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), che si aggiungono al nuovo stile, design ed equalizzazione, oltre che alla modalità Dual Device.
La nuova funzionalità consente la connessione degli auricolari a diversi dispositivi contemporaneamente, quali smartphone, tablet, PC e Smart Watch, con anche sistemi operativi differenti come Android, iOS e Windows, per poter passare dall’ascolto di musica a una riunione o a una chiamata, senza la necessità di cambiare manualmente la connettività tra un device e l’altro.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.