Streaming e TV

DAZN Start: disponibile nel 2023 il pacchetto dedicato a chi segue sport differenti dal calcio

Nel 2023, è previsto il lancio dell’offerta DAZN Start, un pacchetto di contenuti dedicato a chi segue sport differenti rispetto al calcio, che includerà tutto il basket italiano e parte di quello europeo, l’NFL (National Football League), la boxe, la UFC (Ultimate Fighting Championship) e una selezione del fighting internazionale.

Il nuovo piano multisport DAZN Start, comunque, che avrà un costo di 12,99 euro al mese, non sarà l’unica novità in arrivo durante il nuovo anno.

A partire dal 2 gennaio 2023, infatti, i piani DAZN Standard e DAZN Plus si arricchiranno di nuovi contenuti, oltre a subire dei cambiamenti in merito al numero di dispositivi registrabili e il loro utilizzo, ma senza variazioni sul prezzo degli abbonamenti.

Nello specifico, con DAZN Standard e DAZN Plus sarà possibile seguire, insieme a tutta la Serie A Tim, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e gli altri sport già presenti sulla piattaforma streaming, anche il basket italiano ed europeo, la Serie C, una selezione del calcio femminile europeo e altro ancora.

Come già anticipato, il prezzo di DAZN Standard resterà invariato, rimanendo a 29,99 euro al mese (ecco il link diretto), ma aumenterà il numero di dispositivi registrabili, che potranno essere fino a 6.

Di questi, 2 saranno utilizzabili in contemporanea, se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet. Come succede anche adesso, si potrà guardare altresì in mobilità su un dispositivo compatibile se nessuno starà utilizzando il servizio streaming su un’altra rete internet.

DAZN Start

Nessuna modifica del costo dell’abbonamento anche per tutti coloro che sono già clienti DAZN Plus, il cui prezzo rimarrà a 39,99 euro mensili.

Pure in questa circostanza, in aggiunta ai suddetti nuovi contenuti, aumenterà il numero di dispositivi registrabili, ovvero fino a 7.

Inoltre, il piano potrà essere utilizzato su due reti internet diverse e su 4 dispositivi in contemporanea (per un massimo di 2 dispositivi per ogni rete internet).

Si può, ad esempio, guardare DAZN da casa sul tablet e sulla TV mentre qualcun altro sta guardando in contemporanea su due dispositivi connessi ad una altra rete internet.

I clienti della piattaforma sportiva che hanno un abbonamento in pausa, anche riattivandolo dopo il 2 gennaio 2023, non subiranno variazioni sul prezzo del piano da loro scelto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.