Iliad Italia ha deciso di lanciare oggi 24 novembre 2022 due nuove offerte mobile ricaricabile Flash 120 a 7,99 euro al mese e Giga 150 a 9,99 euro al mese.
Come tutte le altre offerte Flash di iliad, Flash 120 è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro il 15 dicembre 2022 alle 10:00, attivandola online sul sito iliad e tramite le Simbox nei 29 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner. Invece l’offerta Giga 150 è attivabile fino a nuova comunicazione.
Di seguito si riporta il riepilogo delle offerte attualmente in commercio:
Con l’offerta Dati 300 non è previsto alcun bundle di traffico voce ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
L’offerta Giga 150 è abilitata alla navigazione sulla rete 5G di Iliad, lanciata dal 22 Dicembre 2020, e attualmente disponibile soltanto in alcune aree delle prime città coperte e utilizzando gli smartphone attualmente compatibili.
La nuova offerta Giga 150 a 9,99 euro al mese è disponibile anche con pagamento in contanti, presso gli Iliad Point, disponibili nei punti Snaipay convenzionati, e attraverso il canale Iliad Express, che permette di acquistare la SIM anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore. In questi canali è l’unica offerta disponibile.
A partire dall’11 Ottobre 2022 i clienti che sottoscrivono la nuova offerta Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto) con un’offerta mobile iliad a 9,99 euro al mese possono avere l’offerta di rete fissa a 19,99 euro al mese anziché 24,99 euro al mese.
Le offerte Flash 120, Giga 150 e Dati 300 sono attivabili anche dai già clienti iliad, che possiedono un’offerta con un bundle dati minore e con un prezzo uguale e minore.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie