Iliad anticipa il Black Friday con due nuove offerte mobile: Flash 120 e Giga 150
Iliad Italia ha deciso di lanciare oggi 24 novembre 2022 due nuove offerte mobile ricaricabile Flash 120 a 7,99 euro al mese e Giga 150 a 9,99 euro al mese.
Come tutte le altre offerte Flash di iliad, Flash 120 è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro il 15 dicembre 2022 alle 10:00, attivandola online sul sito iliad e tramite le Simbox nei 29 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner. Invece l’offerta Giga 150 è attivabile fino a nuova comunicazione.
Di seguito si riporta il riepilogo delle offerte attualmente in commercio:
- Iliad Voce (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+ a 4,99 euro al mese;
- Iliad Flash 120 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+ a 7,99 euro al mese;
- Iliad Giga 150 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G (se c’è dispositivo e se il dispositivo è compatibile) a 9,99 euro al mese;
- Iliad Dati 300 (ecco il link diretto) prevede ogni mese 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+ a 13,99 euro al mese.
Con l’offerta Dati 300 non è previsto alcun bundle di traffico voce ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
L’offerta Giga 150 è abilitata alla navigazione sulla rete 5G di Iliad, lanciata dal 22 Dicembre 2020, e attualmente disponibile soltanto in alcune aree delle prime città coperte e utilizzando gli smartphone attualmente compatibili.
La nuova offerta Giga 150 a 9,99 euro al mese è disponibile anche con pagamento in contanti, presso gli Iliad Point, disponibili nei punti Snaipay convenzionati, e attraverso il canale Iliad Express, che permette di acquistare la SIM anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore. In questi canali è l’unica offerta disponibile.
A partire dall’11 Ottobre 2022 i clienti che sottoscrivono la nuova offerta Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto) con un’offerta mobile iliad a 9,99 euro al mese possono avere l’offerta di rete fissa a 19,99 euro al mese anziché 24,99 euro al mese.
Le offerte Flash 120, Giga 150 e Dati 300 sono attivabili anche dai già clienti iliad, che possiedono un’offerta con un bundle dati minore e con un prezzo uguale e minore.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.