L’azienda di telecomunicazioni Wind Tre, da ieri notte 19 novembre 2022, sta lavorando ad aggiornare i suoi sistemi per le novità in arrivo per il marchio WindTre, nato dalla fusione dei due marchi storici Wind e 3 dopo la fusione, e del secondo brand Very Mobile (che preferiscono chiamare il semivirtuale del gruppo CK Hutchison).
Per questo motivo le app di WindTre e Very Mobile sono in aggiornamento, il messaggio è molto simile “Stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi. La nostra app tornerà disponibile dalle ore 11:30“.
Domani 21 novembre 2022, secondo quanto anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, ci saranno novità sia per WindTre che Very Mobile.
In sintesi per WindTre dal 21 novembre 2022:
Per Very Mobile nelle prossime ore sarà disponibile online e nei punti vendita la nuova opzione Very Protetti, che, secondo l’operatore, metterà al sicuro la navigazione degli utenti dai rischi del web. Very Protetti avrà un costo di 0,99 euro al mese con il primo mese gratuito per provare il servizio.
Lunedì 21 novembre 2022 sarà l’ultimo giorno per attivare l’offerta Very 5,99 50 Giga nuovo numero, Very 5,99 100 Giga per MNP (solo nei punti vendita) e Very 5,99 per MNP con la promo Buono Amazon (solo online).
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie