Tariffe e Servizi

WindTre Super Fibra: dal 14 novembre 2022 promo 2 mesi gratis per le migrazioni FTTH

Dal 14 novembre 2022 WindTre lancerà una nuova promo dedicata ai già clienti fisso consumer e microbusiness che decidono di effettuare una migrazione verso la tecnologia Fibra FTTH se c’è copertura.

La promozione denominata “Promo 2 Mesi Gratis”, disponibile dal 14 novembre 2022 e fino a nuova comunicazione, permetterà di scontare per i primi 2 mesi l’intero importo mensile della tariffa scelta. Lo sconto per il cliente WindTre sarà effettuato in automatico a migrazione avvenuta.

Lo sconto è rivolto a tutti i passaggi a Fibra FTTH indipendentemente dal tipo di migrazione (cambio tecnologico o standard) e di accesso di provenienza (ULL, FTTC e VULA).

La “promo 2 MESI GRATIS” è soggetta alle seguenti limitazioni per cui non verrà applicata per i clienti business che richiedono o l’hanno già richiesto il voucher MISE connettività e per i clienti privati che effettuano la migrazione attivando contestualmente Super Fibra & NETFLIX e per chi ha già Netflix attivo

I clienti WindTre dovranno, quindi, scegliere se aderire all’offerta di migrazione che prevede la “PROMO 2 mesi GRATIS” o a una delle iniziative sopra indicate.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.