Categorie: Streaming e TV

Prime Video ha annunciato il cast di LOL: Chi ride è fuori 3 e l’edizione speciale di Natale

Share

Il servizio streaming di Amazon, Prime Video, ha svelato i nomi dei dieci protagonisti della terza stagione del comedy show italiano Original, denominato “LOL: Chi ride è fuori“.

Il format, nato in Giappone (HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental), è attualmente prodotto in 15 Paesi nel mondo (oltre a Giappone e Italia, ci sono Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile).

Lo show prevede che i partecipanti si sfidino a rimanere seri per sei ore consecutive, provando, nello stesso tempo, a far ridere i loro avversari con il proprio stile comico (stand-up, improvvisazione, commedia fisica e altro), in modo da aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro, che andrà a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.

Per la terza stagione, sono stati scelti: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Ad osservare la gara dalla control room torna Fedez, nelle vesti di arbitro e conduttore, affiancato dal co-host, Frank Matano, uno dei comici che hanno partecipato alla prima stagione.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal cartellino rosso, che implica l’espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà proclamato vincitore.

La terza edizione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video (insieme alle prime due edizioni) in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.

Nell’attesa, dal 19 dicembre 2022 verrà reso disponibile su Prime Video lo speciale natalizio, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, un’unica puntata che vedrà sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni rivivere l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera natalizia.

Per questa edizione speciale, in cui varranno le stesse regole del format principale, anche se l’esperimento durerà 4 ore, Fedez accoglierà i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

I clienti Prime potranno vedere LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video, disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

L’abbonamento Prime ha un costo di 49,90 euro all’anno o 4,99 euro al mese, con possibilità di download per la visione offline senza costi aggiuntivi e un periodo di prova gratuita per i nuovi clienti.

LOL: Chi ride è fuori 3 e LOL Xmas Special: Chi ride è fuori si uniranno a film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (stagione 1 e 2) e, come anticipato, LOL: Chi ride è fuori (stagione 1 e 2).

Altre produzioni Original già annunciate sono Autumn Beat, Everybody Loves Diamonds, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 3, la stagione 2 di The Ferragnez – La Serie, The Bad Guy e il capitolo italiano dell’universo Citadel.

A questi contenuti si aggiungono Fleabag, The Marvelous Mrs. Maisel, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Jack Ryan di Tom Clancy, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio, oltre a contenuti in licenza, le dirette in esclusiva in Italia di 16 partite del mercoledì sera della UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire da quella 2021/2022.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie