Netflix presenta Triviaverse, la nuova esperienza interattiva di quiz sulla piattaforma streaming

Share

Oggi, 8 novembre 2022, Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova esperienza interattiva di quiz sulla piattaforma streaming, denominata “Triviaverse – L’universo dei quiz“.

Quest’ultima sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Netflix è presente in nove lingue diverse, ovvero inglese, spagnolo (America Latina), portoghese (Brasile), francese, tedesco, spagnolo (Spagna), italiano, coreano e giapponese, e su tutti i dispositivi che supportano le esperienze interattive del servizio di intrattenimento, tra cui smart TV, lettori per lo streaming, console per videogiochi, browser per computer e dispositivi mobili.

Con Triviaverse è possibile partecipare a veloci quiz, divisi in tre round di difficoltà crescente nella modalità giocatore singolo e da due round ciascuno (rispondendo a turno) in quella “testa a testa” con due giocatori.

Nello specifico, i partecipanti devono rispondere in maniera corretta al maggior numero di domande entro un limite di tempo, per raggiungere il punteggio più alto. Le categorie delle domande spaziano da scienza a storia, cultura pop e altro.

Ogni qual volta vengono sbloccati nuovi punteggi, il Triviamaster conferirà al giocatore dei badge che vanno da “Senza speranza“, “Diploma d’asilo“, “Fortuna del principiante“, “Noiosamente nella media“, “Comune mortale“, “A un passo dal dottorato“, “Super nerd“, “Quasi geniale“, “Mente brillante“, fino al titolo più importante di “Divinità di Triviaverse“.

Si ricorda, infine, che dal 3 novembre 2022, Netflix ha permesso la sottoscrizione anche in Italia del piano base con pubblicità, con cui è possibile guardare film e serie TV a un prezzo inferiore rispetto alle altre tipologie di abbonamento, grazie alla presenza di inserzioni prima e durante la riproduzione del titolo scelto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Al Bar come allo Stadio: l’iniziativa di Sky per la partita di calcio Milan – Stella Rossa

Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…

11 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie