Categorie: Luce e Gas

Optima Italia in merito alla multa Antitrust: già provveduto ai rimborsi ai propri clienti

Share

In merito al comunicato stampa dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato riguardo alcune presunte pratiche commerciali scorrette, Optima Italia è convinta di aver sempre operato correttamente verso i propri Clienti.

Optima accoglie comunque con favore il riconoscimento da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dello “sforzo della società, dopo l’avvio dei procedimenti,  per rendere completa e trasparente la documentazione contrattuale e promozionale e per riconoscere un congruo ristoro ai consumatori”.

A seguito dei rilievi dell’AGCM, Optima Italia ha infatti adottato sin da subito una politica di piena collaborazione con l’Autorità e, soprattutto, di completa trasparenza e correttezza verso i propri Clienti.

Ma non solo. Optima Italia ha spontaneamente provveduto a rimborsare individualmente i propri Clienti che avessero aderito alle offerte oggetto dei provvedimenti dell’AGCM. Tali attività, tuttora in corso, sono state svolte anche attraverso una capillare campagna proattiva.

La Società è sempre stata in costante contatto con le Associazioni dei Consumatori, per illustrare le azioni correttive intraprese.

Optima Italia continuerà a perseguire il costante miglioramento dei servizi e della comunicazione, sempre con l’obiettivo di semplificare e migliorare la vita dei propri Clienti.

Comunicato Stampa Optima Italia

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie