Categorie: Streaming e TV

Pluto TV in partnership con Mondo TV Studios per nuovi contenuti in Italia e America Latina

Share

Oggi, 19 Ottobre 2022, il servizio di streaming gratuito di Paramount, Pluto TV, ha annunciato una collaborazione con Mondo TV Studios, produttore e distributore europeo di contenuti animati, parte di Mondo TV Group.

La partnership mira a portare i titoli più di successo di Mondo TV Studios sulla piattaforma gratuita di Paramount, coinvolgendo il mercato italiano e diverse zone dell’America Latina, quali Argentina, Brasile, Colombia, Cile, Ecuador, Messico, Perù e Uruguay.

Di seguito, le parole di Olivier Jollet, EVP & International GM di Pluto TV, che ha commentato:

“Siamo molto orgogliosi dell’enorme crescita internazionale che sta vivendo Pluto TV: il nostro primo passo al di fuori degli Stati Uniti è stato nell’ottobre 2018, quattro anni dopo abbiamo lanciato più di 1.000 canali a livello internazionale, con oltre 400 media partner.

Si tratta di un risultato incredibile che abbiamo raggiunto anche grazie partner importanti come Mondo TV, partner che ci permettono di portare contenuti di qualità al nostro pubblico attraverso canali minuziosamente curati e gratuiti per offrire il meglio della TV tradizionale e dello streaming.”

Questo, invece, il commento di Maria Bonaria Fois, CEO di Mondo TV Studios, che ha dichiarato:

“Con un portafoglio di film di successo, programmi televisivi degni di essere visti, cartoni animati, sport e altro ancora, tutto in maniera gratuita, Pluto TV è una proposta vincente con una portata impressionante e un pubblico in rapida crescita.

Siamo entusiasti di condividere alcuni dei nostri titoli più popolari su un servizio di televisione in streaming gratuito, che si sta espandendo in nuovi mercati in Europa e America Latina.”

Ad oggi Pluto TV, contando circa 70 milioni di utenti attivi mensilmente a livello globale, collabora con quasi 400 società internazionali del settore, offrendo una gamma di programmi con film, serie TV, sport, news, lifestyle e contenuti per bambini in diverse lingue.

Mondo TV Studios, invece, nasce dall’unione di Mondo TV Iberoamérica e Mondo TV Producciones Canarias e opera nei mercati di lingua spagnola degli Stati Uniti, in America Latina, in Spagna, in Portogallo e in Italia.

Tramite la nuova partnership, a partire da oggi, 19 Ottobre 2022, Pluto TV potrà così offrire al suo pubblico italiano diverse serie televisive targate Mondo TV, come Invention Story, la storia animata in CGI della volpe Kit, Legend Of Snow White, una serie anime italo giapponese e Bug’s Adventure, le avventure comiche di un gruppo di insetti.

In aggiunta, la collaborazione ha anche reso disponibile in Italia più di 20 film di Mondo TV Studios, tra i quali Felix All Around The World, Il Libro della Giungla, e Welcome Back Pinocchio.

Inoltre, come già spiegato, l’accordo coinvolge anche l’America Latina, dove gli utenti di Pluto TV possono già fruire di diversi contenuti a marchio Mondo TV, tra cui il live action per preadolescenti Heidi Bienvenida, la serie animata italiana Sissi The Young Empress e le serie d’animazione Dinofroz e The Drakers.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie