Streaming e TV

Sky ricorda Angela Lansbury riproponendo la serie “La signora in Giallo” anche su NOW

A seguito della scomparsa di Angela Lansbury, avvenuta ieri, 11 ottobre 2022, Sky ha deciso di ricordare l’attrice Premio Oscar alla carriera nel 2013 riproponendo la serie che le ha permesso di ottenere popolarità a livello globale, ovvero “La signora in Giallo“, realizzata tra il 1984 e il 1996.

Nella serie, l’attrice scomparsa cinque giorni prima del proprio 97esimo compleanno interpretava la scrittrice di gialli, Jessica Fletcher. Grazie a questo ruolo, la Lansbury ha ottenuto quattro Golden Globe e dodici nomination consecutive agli Emmy, senza però vincerlo mai.

Per quanto riguarda il palinsesto dedicato, oggi, 12 ottobre 2022, su Sky Investigation (al canale 114) e in streaming su NOW, a partire dalle ore 21:15 e per tutta la notte, ci sarà una maratona con i primi episodi della prima stagione de La signora in Giallo.

Sempre da stasera, tutte le puntate della serie vincitrice di due Golden Globe come miglior serie drammatica (nel 1984 e nel 1985), sarà disponibile per intero su Sky on demand e su NOW.

Da domenica 15 ottobre 2022, poi, si accenderà il pop up Sky Investigation Maratone al canale 115, con gli episodi di tutte e 12 le stagioni della serie TV.

Sky

Oltre al cinema, al teatro e alla televisione, Angela Lansbury ha prestato la sua voce in cartoni animati come “L’ultimo unicorno” (1982) e “La bella e la bestia” (1991), in cui interpretava la teiera canterina, Mrs. Bric, collaborando anche alla colonna sonora stessa del film, interpretando il brano “Beauty and the Beast“, che vinse l’Oscar per la migliore canzone nel 1992.

Nel 1997, poi, ha partecipato al doppiaggio del film di animazione “Anastasia, nel ruolo dell’Imperatrice Madre (personaggio disegnato a sua immagine), e nel 1999 ha presentato il cortometraggio “L’uccello di fuoco“, incluso nel film disneyano “Fantasia 2000“.

Dopo vent’anni di assenza dal mondo del cinema, l’attrice è apparsa nel 2005 in “Nanny McPhee – Tata Matilda“, nel 2011 ne “I pinguini di Mr. Popper” e nel 2018 ne “Il ritorno di Mary Poppins“, sequel di “Mary Poppins“.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.