La UEFA Champions League 2022/2023, anche per quest’anno, è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, ma solo tramite l’abbonamento al suo servizio a pagamento inglobato, ovvero Infinity+.
Nello specifico, Infinity+ è un channel di Mediaset Infinity che offre 104 match a stagione di UEFA Champions League (inclusa la finale), oltre a film, serie tv, cartoni animati e anteprime cinematografiche con Premiere (anche in 4K). A questi contenuti si aggiungono i canali Mediaset Premium, in diretta streaming 24 ore su 24 e senza alcun costo aggiuntivo.
Mediaset Infinity è accessibile da web o dall’app ufficiale per i dispositivi compatibili (su smartphone e tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, su Smart TV più recenti Samsung, Hisense e LG, su Android TV, Amazon Fire Stick e Chromecast), mentre l’abbonamento a Infinity+ si può sottoscrivere online (ecco il link diretto) direttamente dal sito ufficiale della piattaforma.
Per sottoscrivere l’abbonamento ad Infinity+ sarà prima necessario creare un account Mediaset Infinity, dal sito o dall’app, inserendo i propri dati e successivamente acquistare il pacchetto. Chi ha già un account Mediaset Infinity, invece, dovrà solo completare il proprio profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido (a scelta tra carta di credito, una prepagata, un account PayPal o il proprio account Amazon).
Per Infinity+ non è attualmente prevista una prova gratuita di 7 giorni, dunque il cliente può solo scegliere di acquistare un piano mensile da 7,99 euro al mese, un piano semestrale al prezzo di 39 euro ogni 6 mesi (anziché 47,90 euro al mese), oppure il piano annuale che prevede un costo di 69 euro all’anno (anziché 95,90 euro al mese).
Durante la registrazione è possibile inserire un Pass Prepagato, selezionando la voce “Hai un Pass?”. Chi possiede un Codice Promo, può inserirlo direttamente dalla pagina di attivazione di Infinity+, nell’apposita voce “Hai un Codice Promo?”.
Sulla piattaforma Mediaset Infinity possono essere associati massimo 4 dispositivi in contemporanea. Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo bisognerà prima eliminarne uno della lista (per un massimo di 9 dispostivi in un anno). La visione in contemporanea è consentita al massimo su 2 dispositivi.
Oltre all’attivazione diretta sulla piattaforma Mediaset Infinity, Infinity+ è inclusa nel pacchetto TIMVISION Calcio e Sport e Kena TIMVISION, tramite la partnership con Tim.
Con altri operatori telefonici, come ad esempio Vodafone, il servizio a pagamento è fruibile attraverso dei codici promozionali. In quest’ultimo caso, si avrà accesso a tutti i contenuti del catalogo Cinema e Serie TV ma non a quelli della UEFA Champions League.
Ad oggi, con Mediaset Infinity è possibile abbonarsi anche ad altri 12 Channel, cioè:
Per tutti i Channels di Mediaset Infinity è attualmente prevista una prova gratuita per i primi 7 giorni, poi si paga il costo mensile previsto dall’abbonamento. Per attivarli, se si è già registrati alla piattaforma, basta andare nella propria Area Utente e selezionare “I tuoi Channel“.
A tal proposito, si specifica che esistono delle offerte Multi Channels di Mediaset Infinity, tra cui: Infinity+ e Starzplay a 9,99 euro al mese (invece di 12,98 euro); Infinity+ e Midnight Factory a 9,99 euro al mese (invece di 12,98 euro); Infinity+, History Play e Blaze Play a 10,99 euro al mese (invece di 14,97 euro); Infinity+ e Crime+Investigation a 8,99 euro al mese (invece di 11,98 euro); Infinity+ e Moonbug Kids a 8,99 euro al mese (invece di 11,98 euro); Infinity+ e Juventus TV a 8,99 euro al mese (invece di 12,98 euro).
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
La decisione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), attesa da tempo, è stata…
A partire da gennaio 2025, discovery+ diventerà la piattaforma ufficiale per la trasmissione degli eventi…
Nel pomeriggio di domani, 21 Dicembre 2024, l'incontro di Serie B di calcio maschile (Serie…
La Guardia di Finanza ha avviato un’indagine su Wind Tre, operatore di telecomunicazioni italiano controllato…
OpenAI ha reso noto l’arrivo di ChatGPT su WhatsApp, permettendo agli utenti di interagire con…
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie