ho. Mobile: ho. 5,99 con minuti e sms illimitati, 100 Giga a 5,99 euro al mese
Da oggi 23 settembre 2022, fino a nuova comunicazione, è possibile attivare ho. 5,99 100 Giga, la nuova offerta di ho mobile pensata per i nuovi clienti in portabilità da alcuni determinati operatori.
L’offerta ricaricabile ho. 5,99 100 Giga a 5,99 euro al mese prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, da utilizzare sia in Italia che in Unione Europea, e 100 Giga di internet mobile 4G, di cui 5 Giga utilizzabili in Unione Europea. Non sono previsti costi di attivazione.
La navigazione 4G su rete Vodafone raggiunge una velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.
In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata. In questo caso si potrà riprendere a navigare facendo ripartire l’offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo.
Sono inclusi nel prezzo diversi servizi come l’SMS di reperibilità ho. chiamato, l’avviso e il trasferimento di chiamata, il numero 42121 per conoscere il proprio credito residuo, la navigazione hotspot e l’app per la gestione dell’offerta.
I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati. Se però si desidera sbloccare gli sms a pagamento da parte della banca o per i servizi di televoto, basta utilizzare l’app ho.
E’ possibile acquistare online la nuova sim ho., con spedizione gratuita e attivazione tramite videochiamata (ecco il link diretto).
In alternativa si può prenotare online per poi ritirare in una delle edicole convenzionate o andare direttamente in uno dei punti vendita ho.
L’offerta ha un costo di 5,99 euro al mese per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.
Il costo di 5,99 euro al mese è vincolato all’effettiva portabilità dall’operatore di provenienza.
L’offerta tariffaria si rinnova ogni mese sempre lo stesso giorno, e il metodo di pagamento per il rinnovo è a scelta del cliente.
La ricarica è disponibile sull’app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.