Streaming e TV

Stasera c’è Cattelan… su RaiDue: dal 20 settembre 2022 tre appuntamenti settimanali

Alessandro Cattelan torna in televisione con il programma televisivo “Stasera c’è Cattelan… su RaiDue“.

A partire dal 20 settembre 2022, Alessandro Cattelan tornerà al late night tra interviste, ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull’attualità.

Stasera c’è Cattelan… su RaiDue” andrà in onda, dal 20 settembre 2022, su Rai 2 ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata. Ogni puntata sarà disponibile su RaiPlay insieme alle clip più divertenti della serata, dopo la messa in onda.

Stasera c’è Cattelan” sarà un programma fedele a sé stesso: ci saranno tutti gli elementi che hanno reso celebri gli incontri tra Alessandro e i protagonisti del mondo dello sport, a cominciare dal fenomenale quartetto composto da Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, passando per i protagonisti del mondo della musica, dell’intrattenimento, del cinema e della cultura pop. Nella prima puntata ci sarà anche Cristiano Malgioglio.

Alessandro Cattelan

Il racconto che farà Alessandro sarà quanto più possibile leggero, ironico e originale, anche grazie alle tante rubriche che animeranno il programma.

Il viaggio di Alessandro non è solo un’idea, ma anche un fatto: lo studio che ospiterà il programma sarà prima a Torino, la città dell’Eurovision 2022, e poi a Milano. Insieme ad Alessandro ci sarà il gruppo musicale Street Clerks e il nuovo arrivato Mike Lennon.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.