Categorie: Luce e Gas

Pulsee: un anno di Amazon Prime incluso per i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto

Share

Pulsee, il brand per le utenze domestiche full digital di Axpo Italia, ha annunciato che includerà nelle proprie offerte dedicate ai nuovi clienti i servizi di Amazon Prime.

Nello specifico, la partnership con il servizio a pagamento offerto da Amazon permetterà a chiunque sottoscriva un nuovo contratto con Pulsee, per forniture single (solo luce o solo gas) o dual (sia luce e sia gas), di ottenere incluso nell’offerta un anno di Amazon Prime.

La promo, valida fino al 10 novembre 2022, darà accesso illimitato a film, serie TV, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, incluse con Prime Video.

A questo si aggiungono: più di 2 milioni di brani, centinaia di playlist e podcast senza pubblicità con Amazon Music; giochi gratuiti con Prime Gaming; centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading; spazio di archiviazione illimitato con Amazon Photos; offerte con Prime Day e consegne illimitate e senza costi aggiuntivi.

Di seguito, le parole di Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo Italia e Pulsee:

Ci rivolgiamo ad un consumatore sempre più abituato ad avere accesso ai servizi in modo semplice e immediato, direttamente da smartphone. Caratteristiche che ci accomunano ad Amazon che, proprio come Pulsee, da sempre ha fatto di tecnologia, digitale e sostenibilità gli asset fondanti del proprio business.

Pensiamo ad un fornitore per la luce e il gas come ad un hub di possibilità che mette al centro innovazione e semplicità perché crediamo che questo risponda alle esigenze delle persone e possa unire più vantaggi e meno rinunce, in un momento storico complicato per i costi dell’energia, sostenibilità e digitale.

Una volta che la fornitura Pulsee sottoscritta sarà attiva, si riceverà via mail un codice Amazon Prime da inserire su un’apposita pagina dedicata.

Per i nuovi clienti Pulsee che hanno già attivo un abbonamento ad Amazon Prime, la promozione varrà come rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie