Categorie: Streaming e TV

Paramount+: rilasciato il teaser trailer della serie originale Tulsa King con Silvester Stallone

Share

La piattaforma streaming, Paramount+, ha ufficialmente rilasciato il teaser trailer della prossima serie originale, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, dal titolo “Tulsa King“, che avrà tra i suoi protagonisti l’attore candidato al Premio Oscar, Silvester Stallone.

Nello specifico, la serie racconta del capo della mafia newyorkese, Dwight “The General” Manfredi (Stallone), uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Dwight decide allora di costruire una nuova squadra, composta da un gruppo di personaggi improbabili, che lo aiutino a stabilire un nuovo impero criminale.

Tulsa King è interpretata anche da: Andrea Savage (“I’m Sorry“), Max Casella (“The Tender Bar“), Martin Starr (“Silicon Valley“), Domenick Lombardozzi (“The Irishman“), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire“), Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel“), A.C. Peterson (“Superman & Lois“), Garrett Hedlund (“The United States vs. Billie Holiday“) e Dana Delany (“Body of Proof“).

I produttori esecutivi della serie, nonché candidati all’Academy Award, sono il creatore Taylor Sheridan e il vincitore dell’Emmy Award, Terence Winter (“I Soprano“, “The Wolf of Wall Street“), quest’ultimo è anche showrunner e scrittore.

A questi si aggiungono, sempre in qualità di produttori esecutivi, Sylvester Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.

Tulsa King è l’ultima novità del programma di Sheridan su Paramount+, che include “1883“, “Mayor of Kingstown” e le prossime serie “1923“, “Bass Reeves“, “Lioness” e “Land Man“.

In Italia, la serie sarà disponibile entro la fine del 2022 sulla piattaforma Paramount+, che verrà lanciata il prossimo 15 settembre 2022. Questa avrà un costo di 7,99 euro al mese, con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento.

In alternativa, i clienti italiani potranno attivare un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, sempre con un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Paramount+ sarà disponibile online sul sito italiano della piattaforma, su app mobile e attraverso una selezione di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung, SkyQ e altre.

Infine, grazie alla partnership con Sky già annunciata nei mesi scorsi, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Ileana Gira

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie