Oggi, 2 settembre 2022, DAZN ha presentato i suoi nuovi programmi dedicati alle partite di Serie A, con notizie, approfondimenti, analisi e commenti, disponibili dal venerdì al lunedì. I nuovi show si aggiungono ai due già lanciati dalla piattaforma sportiva nel corso del precedente campionato di calcio 2021/2022.
Nella Square di DAZN (ecco il link diretto), infatti, sono tornati: “Sunday Night Square“, il programma delle 20:00 della domenica sera, condotto da Marco Cattaneo, che riassume quanto successo dentro e fuori dal campo attraverso interviste, retroscena e immagini esclusive; e “Supertele – Leggero come un Pallone“, l’approfondimento condotto da Pierluigi Pardo, ogni lunedì alle ore 20:00, che ripercorre il weekend calcistico con il supporto del mondo della cultura, dell’informazione e dello spettacolo.
Di seguito, le parole di Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content Southern Europe DAZN:
Il nostro obiettivo è di continuare ad arricchire il racconto calcistico andando oltre i 90 minuti della partita, tenendo compagnia ai tifosi in ogni momento con notizie, approfondimenti, immagini, racconti esclusivi e molto altro.
Per questo motivo, per questa stagione di Serie A TIM abbiamo voluto raddoppiare i programmi in diretta, aggiungendo agli appuntamenti della domenica con “Sunday Night Square” e del lunedì con “Supertele – Leggero come un Pallone“, anche due nuovi momenti: ogni venerdì sera un assaggio del weekend di campionato con “Kick Off” e ogni sabato sera ci si ritrova per diventare “Tutti bravi dal divano“, il nuovo format che avrà anche uno spin-off originale ed esclusivo “Players Only“.
Già in partenza questa sera (e ogni venerdì sera), alle ore 19:00, dunque, ci sarà “Kick off“, che sarà condotto da Marco Cattaneo e Federica Zille e anticiperà il weekend calcistico con notizie, approfondimenti, interviste, estratti di conferenze stampa e confronti con gli ospiti in collegamento con lo studio.
Il sabato sera (a partire da domani 3 settembre 2022), invece, sarà il turno di “Tutti bravi dal divano“, condotto da Marco Russo e Marco Parolo, accompagnati in studio da Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo.
Il programma avrà inizio 45 minuti prima del calcio d’inizio, quindi alle ore 20:00, ma continuerà fino in tarda serata e oltre il termine delle partite, con lo spin-off “Players Only“, in cui ci sarà uno scambio di opinioni tra ex giocatori, ovvero Parolo, Behrami, Matri e Montolivo, con pronostici, pagelle e duelli calcistici.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie