Dopo i sorteggi dello scorso giovedì 25 agosto 2022, Amazon Prime Video ha reso noto il calendario delle prime partite della fase a gironi di UEFA Champions League che potranno essere seguite sulla piattaforma streaming e che avranno come protagonisti i quattro club italiani partecipanti, ovvero Milan, Inter, Juventus e Napoli.
La fase a gironi di Champions League avrà inizio il prossimo 6 settembre 2022 e si concluderà dopo 8 settimane, per lasciare spazio ai Mondiali di calcio in Qatar.
La prima partita con un club italiano sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video mercoledì 7 settembre 2022 a partire dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00, e vedrà il Napoli di Spalletti affrontare in casa il Liverpool.
Si prosegue, poi, mercoledì 14 settembre 2022, alle ore 21:00, con Juventus – Benfica (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30).
La terza giornata dei gironi, invece, vedrà protagonista, mercoledì 5 ottobre 2022 (sempre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00), il Milan che affronterà a Londra il Chelsea campione d’Europa nel 2021.
Mercoledì 12 ottobre 2022, infine, l’Inter sfiderà in trasferta gli spagnoli del Barcellona, anch’essa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00.
Per la stagione 2022/2023 di UEFA Champions League, la piattaforma streaming ha creato un proprio team dedicato, che sarà composto da: i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, collegati da bordo campo; Sandro Piccinini, a cui verrà affidata la telecronaca, con Massimo Ambrosini al commento tecnico, e gli esperti e opinionisti Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese.
Match, show pre-partita e post-partita saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video e inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Oltre a ciò, gli appassionati di sport possono seguire i documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video, tra cui All or Nothing: Arsenal, All or Nothing: Tottenham Hotspur, Take Us Home: Leeds United e la docuserie Original italiana, All or Nothing: Juventus.
Coloro i quali non possiedono un abbonamento ad Amazon Prime possono usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni, prima di sottoscrivere uno dei due piani disponibili, mensile o annuale, che dal 15 settembre 2022 avranno un costo, rispettivamente, di 4,99 euro al mese e di 49,90 euro all’anno (ecco il link diretto).
Si ricorda, in conclusione, che in Italia i clienti Prime Video possono vedere i relativi contenuti direttamente dall’applicazione ufficiale, disponibile su Smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che su dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q, Sky Digital e online.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie