Prime Video, Champions League: i primi match di Milan, Inter, Juve e Napoli disponibili
Dopo i sorteggi dello scorso giovedì 25 agosto 2022, Amazon Prime Video ha reso noto il calendario delle prime partite della fase a gironi di UEFA Champions League che potranno essere seguite sulla piattaforma streaming e che avranno come protagonisti i quattro club italiani partecipanti, ovvero Milan, Inter, Juventus e Napoli.
La fase a gironi di Champions League avrà inizio il prossimo 6 settembre 2022 e si concluderà dopo 8 settimane, per lasciare spazio ai Mondiali di calcio in Qatar.
La prima partita con un club italiano sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video mercoledì 7 settembre 2022 a partire dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00, e vedrà il Napoli di Spalletti affrontare in casa il Liverpool.
Si prosegue, poi, mercoledì 14 settembre 2022, alle ore 21:00, con Juventus – Benfica (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30).
La terza giornata dei gironi, invece, vedrà protagonista, mercoledì 5 ottobre 2022 (sempre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00), il Milan che affronterà a Londra il Chelsea campione d’Europa nel 2021.
Mercoledì 12 ottobre 2022, infine, l’Inter sfiderà in trasferta gli spagnoli del Barcellona, anch’essa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, con calcio d’inizio alle ore 21:00.
Per la stagione 2022/2023 di UEFA Champions League, la piattaforma streaming ha creato un proprio team dedicato, che sarà composto da: i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, collegati da bordo campo; Sandro Piccinini, a cui verrà affidata la telecronaca, con Massimo Ambrosini al commento tecnico, e gli esperti e opinionisti Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese.
Match, show pre-partita e post-partita saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video e inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Oltre a ciò, gli appassionati di sport possono seguire i documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video, tra cui All or Nothing: Arsenal, All or Nothing: Tottenham Hotspur, Take Us Home: Leeds United e la docuserie Original italiana, All or Nothing: Juventus.
Coloro i quali non possiedono un abbonamento ad Amazon Prime possono usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni, prima di sottoscrivere uno dei due piani disponibili, mensile o annuale, che dal 15 settembre 2022 avranno un costo, rispettivamente, di 4,99 euro al mese e di 49,90 euro all’anno (ecco il link diretto).
Si ricorda, in conclusione, che in Italia i clienti Prime Video possono vedere i relativi contenuti direttamente dall’applicazione ufficiale, disponibile su Smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che su dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q, Sky Digital e online.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.