Tramite il rinnovo dei relativi accordi, a partire dalla stagione 2022/2023 di Premier League e fino a quella 2024/2025, la massima serie del campionato inglese di calcio continuerà ad essere trasmessa in Italia, in esclusiva su Sky e sulla sua piattaforma streaming, NOW.
In particolare, verranno mandati in onda un massimo di 7 incontri per ogni turno di Premier League, inclusi i Friday Night e i Monday Night, insieme al tradizionale Boxing Day di Santo Stefano, che caratterizza, ogni anno, il periodo delle feste natalizie.
Di seguito, le parole di Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky:
Siamo orgogliosi di poter annunciare questo accordo. La Premier League rimarrà anche per le prossime stagioni su Sky, confermandosi uno dei pilastri della nostra offerta calcistica. Continueremo ad offrire ai nostri abbonati, in esclusiva, il campionato più prestigioso al mondo, con calciatori, tecnici, stadi e atmosfere che rendono il livello della Premier inarrivabile.
Come nella tradizione Sky, ci impegniamo a seguire la Premier League con passione, qualità e affidabilità, da sempre un marchio di fabbrica Sky, grazie ai nostri studi, alle nostre tecnologie e ad un racconto di altissimo livello al servizio dei nostri abbonati.
Oltre ai suddetti incontri, gli accordi siglati da Sky includono i diritti di trasmissione degli studi pre e post partita, per gli incontri del sabato e della domenica, e le rubriche dedicate, come Premier League Remix, per rivedere i gol di ogni turno di campionato, e Premier League Stories, con racconti dedicati a personaggi di oggi e di ieri del campionato inglese.
Non mancheranno, infine, news e approfondimenti anche su Sky Sport 24 e sul sito ufficiale e sui canali social di Sky Sport.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie