Streaming e TVTelco

Elimobile: anche Maccio Capatonda all’evento del 12 maggio 2022. Serie esclusiva su elisium

Dopo il lancio del preordine delle SIM Elimobile, che permetteranno di partecipare all’evento dedicato del 12 maggio 2022, presso The Mall a Milano, il nuovo MVNO sta svelando i nomi dei personaggi noti che vi parteciperanno, tra cui Maccio Capatonda, che sarà presente anche sulla piattaforma social elisium con la serie esclusiva, “Black Maccio“.

La partecipazione al suddetto evento, dunque, è riservata ai clienti Elimobile che avranno preordinato la SIM e si saranno registrati all’apposito link, utilizzando il numero d’ordine della SIM.

Tra i volti noti che saranno presenti al The Mall il prossimo 12 maggio 2022, ci saranno influencer e tiktoker, oltre ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Maccio Capatonda, appunto (presente al The Mall alle ore 18:00), Alessandro Del Piero (presente al The Mall alle ore 18:30) e Carlo Cracco (presente al The Mall alle ore 19:00).

In particolare, la presenza di questi tre personaggi all’evento è stata promossa da Elimobile tramite dei post pubblicati sui suoi profili social Facebook e Instagram.

Elimobile

In occasione della possibilità di preordine delle SIM, Elimobile ha svelato le prime offerte su rete mobile WindTre in 4G+, che saranno utilizzabili dal 16 maggio 2022.

Queste sono: Easy, con minuti illimitati, 100 SMS e 100 Giga mensili di traffico internet fino al 31 agosto 2022 (per chi attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2022), poi 50 Giga al mese, a 6,99 euro mensili; Elimobile Elite, con minuti illimitati, 100 SMS e 150 Giga mensili di traffico internet fino al 31 agosto 2022 (per chi attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2022), poi 120 Giga al mese, a 9,99 euro mensili; Elite x12, con minuti illimitati, 100 SMS e 120 Giga mensili di traffico internet a 95,99 euro all’anno.

Si ricorda, che Elimobile intende integrare la telefonia mobile con criptovalute, metaverso e social network. Infatti, lo scorso 4 marzo 2022, a Dubai, è avvenuto il lancio di $Elite, token ufficiale di Elimobile basato su blockchain Polygon, il cui progetto è stato guidato da Mario Colabufo, fondatore e CEO dell’azienda, e dall’imprenditore e influencer, Gianluca Vacchi.

Alex Del Piero

I clienti Elimobile, quindi, potranno accumulare i cosiddetti punti elicoin per ottenere traffico telefonico, ricariche omaggio e acquistare contenuti a pagamento presenti sulla piattaforma social elisium, in cui volti noti nazionali e internazionali condivideranno ad esempio, masterclass, meet-and-greets, merchandising in edizione limitata, raccolte di video, serie, anteprime e backstage. Tra questi, come già anticipato, Maccio Capatonda, con la nuova serie in esclusiva su elisium, “Black Maccio“.

Tra i membri della piattaforma elisium di Elimobile ci sono già: Gianluca Vacchi; Alessadro Del Piero; Carlo Cracco; Maccio Capatonda; Ignazio Moser; Patrice Evra; Sharon Fonseca; Andrea Damante; Nicola Ventola; Marvin Vettori; Stefano Sorrentino; Francesca Manzini; Mattia Stanga; Elisa Maino; Giulia Salemi; Paola di Benedetto; Benedetta Mazza; Veronica Ruggeri; Gip; Marcelo Capitani; Giorgia Yin; Alessandro Scarpa; Valeria Vedovatti; Andrea Fratino; Aurora Baruto; Gianluca Molin; Marta Losito; Luca Broglia; Francesco Mirabelli; Laura De Fabrizio; George Ciupilan; Jacqueline Zanetti; Andreia Bacchini; Mura Tolu; Gaia Sabbatini; Patrizio Morellato; Nelson Chuk e Gianluca Marin.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.