DAZN porta in streaming Nintendo Switch Sport per la 35a e 36a giornata di Serie A

Share

Nintendo Switch Sport approda su DAZN con uno streaming e una telecronaca live con appuntamenti previsti per il pre-partita della 35a e 36a giornata di Serie A.

Da oggi, 29 aprile 2022, è disponibile il nuovo gioco sportivo della casa Nintendo “Nintendo Switch Sports“, per Nintendo Switch. Per supportarne il lancio, la DAZN squad, composta da Alessandro Budel e Massimo Gobbi, ha in programma una serie di appuntamenti in cui la squadra si sfiderà nelle diverse competizioni sportive proposte dal nuovo gioco della Nintendo.

Il primo appuntamento, chiamato “La sfida presentata da Nintendo“, in onda su DAZN, vedrà sfidarsi Alessandro Budel e Massimo Gobbi. Entrambi, dopo aver completato il riscaldamento, saranno pronti a sfidarsi con i tacchetti ai piedi e gli avatar personalizzati.

Sono diversi gli sport a cui entrambi si opporranno sulla Switch, tra cui calcio, tennis e pallavolo. La sfida sarà accompagnata da una costante telecronaca realizzata proprio da Budel e Gobbi ed entrambi si fronteggeranno anche in alcuni quiz: sono previste una serie di domande sull’attualità sportiva e record del passato vinti dai più importanti protagonisti delle nuove discipline presenti nel gioco.

Gli altri appuntamenti proseguiranno per il pre-partita della 35a e 36a giornata di Serie A e vedranno coinvolti direttamente dalla Square di DAZN: Sergio Floccari, Gigi Di Biagio, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
ExtraTech

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie