Categorie: Streaming e TV

DAZN, Serie A: ultime ore per attivare la promo a 14,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Share

Per il periodo che va dal 14 al 21 Marzo 2022, in occasione della Festa del Papà, l’abbonamento alla piattaforma di streaming DAZN può essere attivato con uno sconto del 50%, più di preciso al costo di 14,99 euro al mese.

Con questa iniziativa, il prezzo scontato rimane valido per i primi tre mesi, con rinnovo automatico a 29,99 euro al mese al termine del periodo promozionale.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, i clienti possono usufruire dello sconto creando un nuovo account, ma anche riattivandone uno disdetto in precedenza, utilizzando le stesse credenziali. Si specifica inoltre che la promozione è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale di DAZN, quindi non tramite app.

Durante la creazione o la riattivazione dell’account, i clienti devono scegliere di utilizzare come metodo di pagamento carta di credito, carta di debito o PayPal.

DAZN consiglia di utilizzare un metodo di pagamento che rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo promozionale, in modo da evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita dello sconto.

 

Secondo quanto indicato anche nella pagina dedicata, nel sito ufficiale della piattaforma, l’abbonamento al servizio può essere messo in pausa, ma il periodo promozionale non verrà prolungato. In altri termini, durante il periodo in cui si mette in pausa l’account non viene addebitato alcun importo, ma la promozione scadrà comunque al termine dei 3 mesi consecutivi dall’attivazione.

Ad ogni modo, i clienti possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo né restituzione degli sconti fruiti.

Secondo DAZN, la passione per il calcio si trasmette di generazione in generazione, legando in maniera speciale le famiglie. Per promuovere l’iniziativa, è stata lanciata infatti la campagna “È una fede di famiglia”, supportata da una pianificazione media print e digital con due video dedicati.

Con questa nuova promo, DAZN propone quindi un’idea regalo per la Festa del Papà, rivolgendosi in particolare a coloro che hanno un padre tifoso, a cui piace condividere la passione per il calcio con i propri figli.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie