Categorie: Tariffe e Servizi

TIM regala Giga Illimitati per 3 giorni in occasione della Festa della Donna

Share

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, lunedì 7 marzo 2022 TIM ha messo a disposizione dei propri clienti ricaricabile con attiva un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato una promozione gratuita, fruibile tramite il programma TIM Party.

Attivabile nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 marzo 2022, Giga illimitati 3gg consente, come già l’anno scorso, di navigare all’infinito in internet senza preoccuparsi di consumare giga, con la differenza che stavolta il periodo si allunga.

Difatti, mentre nel 2021 la promo durava 24 ore, quest’anno l’iniziativa, come già raccontato da MondoMobileWeb.it, sarà valida fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo all’attivazione.

Destinata a coloro i quali dispongono già di un’offerta dati a pagamento, Giga illimitati 3gg non si attiva automaticamente da sola; al contrario, i clienti TIM dovranno farlo autonomamente tramite il sito TIM Party o aprendo l’app MyTIM o il sito ufficiale dell’operatore telefonico tra il 7 e l’8 marzo 2022.

Una volta effettuata la richiesta, se nella SIM è presente credito residuo, entro un tempo massimo di 48 ore la promo si attiverà.

Nel frattempo il cliente TIM può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM del sito TIM, sull’app MyTIM o telefonando al numero gratuito 409161.

Al termine del periodo di tre giorni in cui sarà possibile usufruire all’infinito del servizio gratuito di internet, dopo la mezzanotte del terzo giorno Giga illimitati 3gg si disattiverà in automatico. Pertanto il cliente non dovrà preoccuparsi di avviare personalmente una procedura di disattivazione.

Nel giorno della Festa della Donna, oltre ad estendere in maniera illimitata il traffico dati sul territorio nazionale italiano, TIM pensa anche alla navigazione in roaming all’interno dell’Unione Europea.

Infatti, grazie all’iniziativa, i giga previsti per l’estero dall’offerta dati attiva nel proprio cellulare aumenteranno di 6 giga aggiuntivi.

Nel rispetto delle normative vigenti, TIM invita, infine, i propri consumatori a sfruttare il servizio gratuito in maniera lecita e per uso esclusivamente personale, astenendosi dall’ottenere vantaggi diversi da quelli previsti dalla promozione Giga illimitati 3gg.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie