Su Pluto TV si accende il nuovo canale d’informazione Euronews
Novità in arrivo sulla piattaforma statunitense di streaming gratuito Pluto TV, attiva online per gli utenti italiani dallo scorso 28 ottobre 2021. Nel servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) si è infatti acceso un nuovo canale d’informazione chiamato Euronews.
In Italia è Sky Media la principale concessionaria pubblicitaria di Pluto TV che innanzitutto, come visto in precedenza, è accessibile gratuitamente e senza necessità di registrazione sul sito ufficiale di Pluto TV. Tuttavia esiste la possibilità di usufruire del servizio pure nei dispositivi mobile dove si può installare l’app disponibile negli store sia per Android che per iOS.
Inoltre, gli utenti in possesso di Smart TV possono vedere i contenuti della piattaforma. Rientrano tra le categorie supportate le principali Smart TV come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, ma anche Samsung TV Plus contiene una decina di canali Pluto TV.
Dopo il recente sbarco di VH1+, il canale totalmente dedicato alla musica live sia italiana che internazionale, Pluto TV espande dunque i propri orizzonti aggiungendo alla sua lista Euronews. Si tratta di uno spazio dedicato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 esclusivamente all’informazione.
La nuova emittente, infatti, trasmetterà le principali notizie provenienti dall’Europa e dal mondo intero tenendo costantemente aggiornati i propri telespettatori. Attualità e informazione costituiscono pertanto la nuova frontiera che ha spinto Pluto TV ad accendere e mandare in onda il canale Euronews.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.