Categorie: Tariffe e Servizi

WindTre: bracciale Comarch ConTe in promo in un’unica soluzione a 139,90 euro

Share

WindTre ha reso disponibile una promo che permette di acquistare in un’unica soluzione il bracciale Comarch ConTe, pensato per i clienti anziani o che presentano disabilità, al prezzo di 139,90 euro, anziché 149,90 euro.

Comarch, l’azienda che ha creato il wearable messo a disposizione da WindTre, è una multinazionale attiva nel settore dell’elettronica e dell’informatica che produce e implementa soluzioni per il settore sanitario.

Il dispositivo impermeabile, disponibile in blu e progettato per essere indossato 24 ore al giorno (batteria da 400mAh con ricarica completa in 3 ore), ha lo scopo di aumentare la sicurezza di coloro che lo indossano e di offrire loro una maggiore indipendenza.

Il bracciale, infatti, permette di: contattare con un tocco i due numeri di emergenza memorizzati (è dotato di una nano SIM card); monitorare il battito cardiaco e i passi effettuati; rintracciare chi lo utilizza tramite il modulo GPS integrato e far scaricare al tutor un’app dedicata (Comarch CareMate), per avvisarlo in caso di necessità.

Come già raccontato da MondoMobileWeb.it (il bracciale salvavita era diverso), il dispositivo wearable è disponibile anche a rate mensili (con durata contrattuale di 24 mesi) in combo con l’offerta WindTre Full Care Easy Pay, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 500 MB di traffico internet, al costo di 8,99 euro mensili con Easy Pay.

Il dispositivo Comarch ConTe, dunque, è incluso nell’offerta, anche se è previsto un anticipo di 39,99 euro e un costo di attivazione del device di 4,99 euro una tantum.

Il costo di attivazione dell’offerta, invece, è di 6,99 euro, mentre quello relativo all’attivazione della nuova SIM è di 10 euro, salvo promozioni.

A tal proposito, si specifica che l’offerta WindTre Full Care Easy Pay è destinata solo ai nuovi clienti e che l’addebito del costo mensile tramite Easy Pay avviene solo su un metodo di pagamento automatico, come carta di credito, conto corrente bancario o una delle carte conto abilitate.

Dal 6 Dicembre 2021, con le offerte WindTre Easy Pay, è possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione dell’offerta, pari a 49,99 euro, oppure pagare una quota iniziale (in questo caso di 6,99 euro), con rateizzazione della restante parte in 24 rate mensili (in questo caso, pari a 1,80 euro al mese), già  incluse nel costo mensile dell’offerta stessa.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, viene addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WindTre in fase di attivazione.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie