Categorie: Streaming e TV

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda è il docu show in arrivo su Netflix il 18 marzo 2022

Share

A partire da venerdì 18 marzo 2022, verrà lanciato su Netflix il nuovo docu-show in 6 episodi, prodotto da Fremantle e dal titolo “Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda“, di cui il conduttore televisivo e radiofonico è autore e protagonista.

Lo show, che sarà disponibile negli oltre 190 Paesi in cui Netflix è disponibile, avrà come ospiti Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli, uno per ogni episodio.

Nello specifico, ciascuna puntata di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda sarà dedicata a un tema diverso, con l’intento di aiutare il protagonista a rispondere alla domanda postagli da sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?”.

Per poter dare una risposta a questa “semplice domanda”, Cattelan ha deciso di uscire dal contesto dello studio televisivo e di mettersi in gioco, viaggiando in Italia e all’estero e confrontandosi e condividendo esperienze con i suoi compagni di viaggio, con lo scopo di raccontare gli elementi che caratterizzano la felicità di ognuno.

Alessandro Cattelan e Roberto Baggio

Il primo episodio del docu-show avrà come ospite Roberto Baggio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano che lo scorso 18 febbraio 2022 ha compiuto 55 anni.

Tra le colline vicentine, il “Divin Codino” parlerà della sua “leggendaria” Panda e affronterà discorsi sul calcio e sul buddismo insieme a Cattelan.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie