Streaming e TV

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda è il docu show in arrivo su Netflix il 18 marzo 2022

A partire da venerdì 18 marzo 2022, verrà lanciato su Netflix il nuovo docu-show in 6 episodi, prodotto da Fremantle e dal titolo “Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda“, di cui il conduttore televisivo e radiofonico è autore e protagonista.

Lo show, che sarà disponibile negli oltre 190 Paesi in cui Netflix è disponibile, avrà come ospiti Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli, uno per ogni episodio.

Nello specifico, ciascuna puntata di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda sarà dedicata a un tema diverso, con l’intento di aiutare il protagonista a rispondere alla domanda postagli da sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?”.

Per poter dare una risposta a questa “semplice domanda”, Cattelan ha deciso di uscire dal contesto dello studio televisivo e di mettersi in gioco, viaggiando in Italia e all’estero e confrontandosi e condividendo esperienze con i suoi compagni di viaggio, con lo scopo di raccontare gli elementi che caratterizzano la felicità di ognuno.

Alessandro Cattelan: una semplice domanda
Alessandro Cattelan e Roberto Baggio

Il primo episodio del docu-show avrà come ospite Roberto Baggio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano che lo scorso 18 febbraio 2022 ha compiuto 55 anni.

Tra le colline vicentine, il “Divin Codino” parlerà della sua “leggendaria” Panda e affronterà discorsi sul calcio e sul buddismo insieme a Cattelan.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.