Categorie: Prodotti Tech

Realme lancerà la sua ricarica per smartphone più veloce al MWC 2022

Share

In vista di un importante evento in programma la settimana prossima a Barcellona a cavallo tra i mesi di febbraio e marzo 2022, l’azienda tecnologica realme prepara un nuovo lancio in ambito telefonico.

In occasione del Mobile World Congress, un’importante fiera sulla telefonia mobile organizzata annualmente dal 2006 nella città catalana, realme annuncerà l’arrivo di un’innovazione aziendale. Si tratta della tecnologia di ricarica degli smartphone più rapida mai prodotta dall’impresa cinese, a detta di realme.

Come visto infatti tempo fa, sempre più smartphone al giorno d’oggi dispongono di un sistema di ricarica rapida o ultra rapida. Dopo aver lanciato quella da 125 W negli scorsi mesi, realme è adesso pronta a mandare in commercio una nuova ricarica ancor più veloce. Ecco allora che dal prossimo 28 febbraio 2022 questa nuova soluzione farà il suo debutto in concomitanza con la nuova gamma di cellulari realme premium GT Series.

La nuova serie di dispositivi includerà anche il debuttante realme GT 2 Pro che monta il processore Snapdragon 8 Gen 1. Pure quest’ultimo prodotto, nuovo arrivo del reparto mobile dell’azienda di Shenzhen, sarà un’anteprima del Mobile World Congress 2022.

Secondo quanto dichiarato da realme, nell’anno in corso l’azienda punterà in modo particolare sulla tecnologia di ricarica rapida. A tal proposito pare, infatti, che il 70% del capitale di risorse in R&D (Ricerca e Sviluppo, dall’inglese Research and Development) sarà destinato proprio al settore delle innovazioni tecnologiche.

Nel 2022 si prevedono, dunque, copiosi investimenti sull’industria della tecnologia di ricarica veloce da parte di realme.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie